Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacpeter
:blink::blink::blink:
in prima????? i tornanti? e perchè???????
la mia non lo fa. però il mio cambio si impunta facilmente a salire di marcia, sopratutto 3°-4° e 4°-5°. tra prima e seconda va bene
perchè se vai su forte in ke marcia li fai?
in prima....poi esci a manetta e o derapi e godi.....o derapi e caghi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
apparte gli scherzi,quando trovi tornanti tipo da stelvio...li devi fare in prima.
poi anke altri tornanti li faccio in prima,sopratutto se tiro e devo stare dietro ai miei amici bicilindrico-muniti
-
Citazione:
lorisss83
perchè se vai su forte in ke marcia li fai?
in prima....poi esci a manetta e o derapi e godi.....o derapi e caghi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
apparte gli scherzi,quando trovi tornanti tipo da stelvio...li devi fare in prima.
poi anke altri tornanti li faccio in prima,sopratutto se tiro e devo stare dietro ai miei amici bicilindrico-muniti
Secondo me con le marce corte che ha la street...a volte il tornante lo faccio in 3a:tongue: e poi via tutto a manetta:laugh2:...ho provato a farlo in 1a ( sto parlando del 6o tornante del Costo...chi ci è passato lo sa:wub:...) ma si inpunta troppo:dry:...ho fatto la figura del pirla...l'ottimo è la 2a:coool:...
e poi su in barricatella tutto ciodo!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Cek84
Secondo me con le marce corte che ha la street...a volte il tornante lo faccio in 3a:tongue: e poi via tutto a manetta:laugh2:...ho provato a farlo in 1a ( sto parlando del 6o tornante del Costo...chi ci è passato lo sa:wub:...) ma si inpunta troppo:dry:...ho fatto la figura del pirla...l'ottimo è la 2a:coool:...
e poi su in barricatella tutto ciodo!!!!!!!!!!!!!!
ma quelli del costo più ke tornanti son curvoni....:biggrin3:
-
Citazione:
lorisss83
ma quelli del costo più ke tornanti son curvoni....:biggrin3:
Anche questo è vero...:tongue:
-
Anche la mia faceva STACK tra 1a e 2a.Poi al tagliando dei 5000 fatto da me:wink_:, ho usato l'olio della PROLONG, 2,8 litri circa(5W50) , in piu ho aggiunto 300ml di additivo antiattrito:rolleyes:, specifico per il cambio,sempre della PROLONG.Il risultato e stato sorprendente:w00t:.La rumorosita del cambio sia in partenza(inserendo la 1a),che in marcia(soprattutto il passaggio dalla 1a alla 2a) e praticamente sparita:coool:.In piu ho notato che a parita di condizioni(temp.esterna,ritmo,giri,ecc...)la temperatura e costantemente una tacca piu bassa(rispetto all'utilizzo con l'olio Triunz),quindi aiuta a mantenere una temperatura d esercizio inferiore:wink_:, mi ha stupito:w00t:.E solo olio, e quello Triunz nn e' proprio da discount(Castrol mi pare), eppure il cambiamento e' parecchio.Il prodottino me l'ha cosigliato un preparatore di auto da corsa,mio cliente(sono un venditore della Wurth),letteralmente entusiasta dei miglioramenti ottenuti.Mi sono fidato e ancora lo ringrazio per la dritta.PROLONG e' un prodotto americano, nn facilmente reperibile, il loro sito puo essere un aiuto per trovare i distributori, costo alto,ma per me vale ogni cent.Consigliatissimo:wink_:
-
Mizzega,
da come ne parli sembra essere miracoloso
-
Hei Loris...che mi fai...mi vendi la motina:wacko:??? l'ho appena vista su moto.it...vuoi scappare dal mondo triumph:dry: o passi alla sorella maggiore:rolleyes:???
-
Anch'io ho notato il problema tra 1°e 2° e parlandone col concessionario è uscito che ha già fatto qualche intervento in garanzia....mi ha fatto vedere un alberino che si deforma e dà questo problema.....io lo vorrei cambiare visto che mi scade la garanzia fra 2 mesi........:wink_:
-
strana questa cosa della garanzia....a questo punto andrò a parlare anche io col concessionario...
a me il rumore lo fà molto, ai regimi alti e a motore caldo si sente molto meno, ma se tiro la prima fino a 5000 il clack si sente...poi ogni tanto "gratta" e la seconda non entra, ma da quel punto di vista immagino di essere io troppo poco "deciso" nella cambiata, sono circa due mesi che la guido....dovrò ancora abituarmi :rolleyes:
-
Non prendere mai le curve in prima, e neanche sotto i 6000 giri, fa male alla piccolina :wink_: