Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:D:D
digestivo antonetto? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:D:D
sono ancora dietro la scrivania in ufficio e sto ridendo come un pazzo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
massimio
sono ancora sotto la scrivania in ufficio e sto ridendo con un _azzo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
papitosky
benigni ormai è deprimente come il pd
si può dissentire..............ma dire che è deprimente mi sembra un abbaglio che sigiustifica solo col fatto che COMUNQUE bisogna sempre schierarsi in un senso, a prescindere, come dice Benigni in una parola; PRE-GIUDIZIO.
-
-
QUOTE=mister51;2442644]si può dissentire..............ma dire che è deprimente mi sembra un abbaglio che sigiustifica solo col fatto che COMUNQUE bisogna sempre schierarsi in un senso, a prescindere, come dice Benigni in una parola; PRE-GIUDIZIO.[/QUOTE]
q8.....non e' che si puo dissentire....ha proprio detto una cagata pazzesca
-
in fondo anche benigni lavora grazie al premier...metà spettacolo è incentrato su di lui...poi dite che berlusconi non crea posti di lavoro.
-
Benigni è bravo è popolare ...di tutto di piu
per alcuni non sa di un @azzo compreso me....sicuramente siamo noi di un livello culturale mediocre
-
Citazione:
alessandro2804
Benigni è bravo è popolare ...di tutto di piu
per alcuni non sa di un @azzo compreso me....sicuramente siamo noi di un livello culturale mediocre
Non è questione di piacere o non piacere è legittimo (a mia moglie piace la Litizzetto a me al secondo monologo non mi fa più ridere, e non perchè è una donna), il problema è il pre-giudizio.
Dato che si è schierato "contro" Berlusconi allora tutto è lecito per denigrarlo. Personalmente nello specifico non vedo questo grande attacco, ha letto la cronaca degli ultimi mesi usando termini e battute (anche ai leader PD) come leggo spesso anche in questo forum. Ma sorridiamo un pò e incazziamoci quando è il momento.
-
Citazione:
mister51
Non è questione di piacere o non piacere è legittimo (a mia moglie piace la Litizzetto a me al secondo monologo non mi fa più ridere, e non perchè è una donna), il problema è il pre-giudizio.
Dato che si è schierato "contro" Berlusconi allora tutto è lecito per denigrarlo. Personalmente nello specifico non vedo questo grande attacco, ha letto la cronaca degli ultimi mesi usando termini e battute (anche ai leader PD) come leggo spesso anche in questo forum. Ma sorridiamo un pò e incazziamoci quando è il momento.
Q8 tutto,pure la littizzetto...anche a me dopo la seconda battuta viene a noia:homer: