Ma fate apposta??? mi sembra di sognare...
commenti a caso proprio
Visualizzazione Stampabile
Ma fate apposta??? mi sembra di sognare...
commenti a caso proprio
Sembra di sognare...Sinceramente a vedere questo prototipo c'è molto da sognare, visto che non si capisce nulla.
Cmq restando in casa MV avrei preferito 3 flauti sotto la sella...
Come già detto alleicma 2009 sarà presenta la F4 nuova e la nuova brutale.
L'impatto estetico sarà il solito di adesso: moto completamente nuove ma con una stratta somiglianza con le attuali.
e saranno 4 cilindri.
Il progetto F3-brutale con 3 cilindri abdrà in mporto nel 2010, e siccome il nuovo 3 in linea è assai più compatto rispetto al 4, avrà un ciclistica completamente diversa.
quindio avremo una F4 che farà concorrenza alle 1000jap, una B4 che farà concorrenza a speed, Fz1, cb1000R etc...
una F3 che farà concorrenza alle varie day, cbr, r6etc.. ed una B3che tecnicamnete farà concorrenza alle hornet, street etc...
Rispetto a queste ultime costerà di più e avrà una componentistica un pelo più specializzata.
quotando gabri 620, non può che essere così! non credo che mv stravolgerà la propria strategia di marketing ripiegando su prodotti di fascia comune ma si terrà su fascia più alta (di prezzo).
Poi il discorso sulla qualità è altra roba come quelli che dicono che prendendo un cbr 1000 di concessionario e vai in pista giri meglio che con un 1098 base o una f4 base che ti costa di èartenza un bel po in più: ma queste sono le solite discussioni che non tengono conto che le moto spesso per chi le compra sono emozioni e non ragione. In fondo è giusto così!
DOMANDONA: ma il motore è il nostro 675 Triunz oppure ne hanno fatto uno loro tutto nuovo???:blink: