Visualizzazione Stampabile
-
rivedere le immagini di allora,di tutta quella gente intrappolata la dentro che è rimasta per sempre la dentro mi fa venire la pelle d'oca :cry::cry:
i politici fanno le guerre su carta ma sono i civili a perdere la vita a causa loro....è ora di finirla:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabietto978
rivedere le immagini di allora,di tutta quella gente intrappolata la dentro che è rimasta per sempre la dentro mi fa venire la pelle d'oca :cry::cry:
i politici fanno le guerre su carta ma sono i civili a perdere la vita a causa loro....è ora di finirla:mad::mad::mad::mad:
quoto:mad::mad::mad:
-
quel giorno stavo tornando in licenza di naja.
ricordo che si lanciarono nel vuoto più di 100 persone, si può solo tentare di immaginare gli attimi di panico della gente là dentro.
la guerra è troppo remunerativa per smetterla e finiranno solo con l'estizione dell'essere umano.
-
secondo me c'hanno presi tutti per il culo!!!!
-
io quel pomeriggio ero su una panchina del parco vicino alla bibliteca dove studiavo e parlavo con un mio amico di fede, di religioni e di estremismi...
sono tornata a casa e ho saputo dell'attentato...
-
Citazione:
LadyB
io quel pomeriggio ero su una panchina del parco vicino alla bibliteca dove studiavo e parlavo con un mio amico di fede, di religioni e di estremismi...
sono tornata a casa e ho saputo dell'attentato...
quindi? ti ha cambiato in qualcosa? la tua sensibilita' ti ha fatto riflettere sull'accaduto , sono cambiati dei punti di riferimento?? :dry:
-
Citazione:
Eugiugio
secondo me c'hanno presi tutti per il culo!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko:
scusa ma non ho capito
;)
-
Citazione:
Black Death
:wacko::wacko::wacko::wacko:
scusa ma non ho capito
;)
credo si riferisca al presunto complotto,ma non credo sia questa l'occasione
-
Citazione:
Medoro
credo si riferisca al presunto complotto,ma non credo sia questa l'occasione
beh se quello il senso quoto il tuo pensiero
;)
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quindi? ti ha cambiato in qualcosa? la tua sensibilita' ti ha fatto riflettere sull'accaduto , sono cambiati dei punti di riferimento?? :dry:
mi ha fatto solo strano la coincidenza delle due cose: non sono argomenti che affronto tutti i giorni