Visualizzazione Stampabile
-
cmq mio padre e' di avenale di cingoli......
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
decisamente lo stockwell...:w00t:
Straquoto!
-
Il Stockwell Jacket l'ha preso l'altro ieri l'uomo tigre, fai te....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Il Stockwell Jacket l'ha preso l'altro ieri l'uomo tigre, fai te....:rolleyes:
si ma quello ci deve fare la lotta....:rolleyes:
-
Che il "chiodo" sia da Harleysta mi sembra una cavolata, a prescindere che Fonzie ha usato anche una Triumph Classic.
Ad ogni modo, i rockers inglesi e/o i cafè racer, che guidavano moto simili alle nostre MC (Norton, Royal Enfield, Triumph, BSA ecc...) vestivano con giubbotti simili al chiodo, idem Marlon Brando nel Selvaggio che guidava una Legend.
-
Citazione:
SgtPepper
Che il "chiodo" sia da Harleysta mi sembra una cavolata, a prescindere che Fonzie ha usato anche una Triumph Classic.
Ad ogni modo, i rockers inglesi e/o i cafè racer, che guidavano moto simili alle nostre MC (Norton, Royal Enfield, Triumph, BSA ecc...) vestivano con giubbotti simili al chiodo, idem Marlon Brando nel Selvaggio che guidava una Legend.
straquoto tutto....:wink_::rolleyes:
solo che lui ha una daytona 675 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
straquoto tutto....:wink_::rolleyes:
solo che lui ha una daytona 675 :biggrin3::biggrin3:
Non me n'ero accorto :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
SgtPepper
Non me n'ero accorto :laugh2::laugh2::laugh2:
il bello e' che nn se n'è accorto nemmeno lui...
:risate2:
-
Negli anni '60 e '70 i biker inglesi guidavano quelle moto perché quelle si trovavano all'epoca, non perché andassero di moda le classiche taroccate... io sono un biker del 2000 e guido una moto del 2000, vivendo i miei tempi come loro vivevano i propri :wink_:
Il mio animo rock però è più vicino al loro che al nostro, dato che quello che oggi si intende per "rock" a me fa veramente pena :rolleyes::biggrin3: