cmq mio padre e' di avenale di cingoli......

cmq mio padre e' di avenale di cingoli......
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

prendi il secondo!!!!

Il Stockwell Jacket l'ha preso l'altro ieri l'uomo tigre, fai te....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Che il "chiodo" sia da Harleysta mi sembra una cavolata, a prescindere che Fonzie ha usato anche una Triumph Classic.
Ad ogni modo, i rockers inglesi e/o i cafè racer, che guidavano moto simili alle nostre MC (Norton, Royal Enfield, Triumph, BSA ecc...) vestivano con giubbotti simili al chiodo, idem Marlon Brando nel Selvaggio che guidava una Legend.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Negli anni '60 e '70 i biker inglesi guidavano quelle moto perché quelle si trovavano all'epoca, non perché andassero di moda le classiche taroccate... io sono un biker del 2000 e guido una moto del 2000, vivendo i miei tempi come loro vivevano i propri![]()
Il mio animo rock però è più vicino al loro che al nostro, dato che quello che oggi si intende per "rock" a me fa veramente pena![]()