Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
e lo sò... ma arrivo a mala pena a 60Kg!!!!!!!! dove cacchio vado con un colosso così??? peccato, perche mi garba moltissimo!
:coool: E poi vuoi mettere il fastidio che ogni volta che ti fermi si forma un capannello di passanti estasiati e ti tocca stare a spiegargli che è duemilatrè e non è l'anno di immatricolazione....:tongue:
-
Troppo bella!!
Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:
-
Citazione:
Odino
...ti arrendi solo per una tua convinzione sbagliata? Almeno prova a salirci da fermo e alzala dal cavalletto no! :biggrin3: ...vedrai che come per magia comincerai a fare BRUM BRUM con la voce :risatona:
(...e alla fine te la prendi nuova o usata che sia :tongue:)
guarda che se fai così ci credo sul serio!!!!!!!:wub:
Citazione:
MACIGNO
:coool: E poi vuoi mettere il fastidio che ogni volta che ti fermi si forma un capannello di passanti estasiati e ti tocca stare a spiegargli che è duemilatrè e non è l'anno di immatricolazione....:tongue:
cacchio:wub::wub::wub:
-
Citazione:
MACIGNO
Madò... se mi fanno incazz.. a volte! :dry: Vengono li e ti riempiono di domande... ma io c'ho il trucco, quando mi chiedono se la moto è mia gli dico: "no, me l'ha prestata un amico x 10 minuti perchè avevo una commissione urgente da fare..." :biggrin3: così a tutte le domande che mi fanno posso rispondere "non lo so" e mi mollano subito :risate2:
Citazione:
seawolf
Troppo bella!!
Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:
è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....
:tongue: che burlone...
-
Citazione:
Odino
Madò... se mi fanno incazz.. a volte! :dry: Vengono li e ti riempiono di domande... ma io c'ho il trucco, quando mi chiedono se la moto è mia gli dico: "no, me l'ha prestata un amico x 10 minuti perchè avevo una commissione urgente da fare..." :biggrin3: così a tutte le domande che mi fanno posso rispondere "non lo so" e mi mollano subito :risate2:
è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....
:ipno:la roket è una figata:ipno:la roket è una figata:ipno:la roket è una figata
:rolleyes:e logora che non la ha :biggrin3:
io rispondo a "quanto costa?": "al kilo?" :biggrin3:
in effetti 2 maroni, e quanto pesa, e quanto costa, e quant'è di cilindrata.....
ma dopo 40 anni di moto posso assicurare che non ho mai ricevuto tanti complimenti per la mio moto che come ora con la touring....ed il pavone è contento :w00t:
p.s. a me è caduta da fermo anche la r1 2002 tutta alleggeritaperchècivadoancheinpista
quando escono dal baricentro non ci sono cazzi e mazzi, una 600 pesa almeno 170 kg, chi è in grado di tenerla sù?
certo che con la roket bisogna stare molto attenti, ma non mi dispiace tenere alta l'attenzione andando in moto :wink_:
pps guarda che la touring fà 357 a secco :rolleyes:
-
Citazione:
Odino
Citazione:
rompindugi
:ipno:la roket è una figata:ipno:la roket è una figata:ipno:la roket è una figata
:rolleyes:e logora che non la ha :biggrin3:
io rispondo a "quanto costa?": "al kilo?" :biggrin3:
in effetti 2 maroni, e quanto pesa, e quanto costa, e quant'è di cilindrata.....
ma dopo 40 anni di moto posso assicurare che non ho mai ricevuto tanti complimenti per la mio moto che come ora con la touring....ed il pavone è contento :w00t:
p.s. a me è caduta da fermo anche la r1 2002 tutta alleggeritaperchècivadoancheinpista
quando escono dal baricentro non ci sono cazzi e mazzi, una 600 pesa almeno 170 kg, chi è in grado di tenerla sù?
certo che con la roket bisogna stare molto attenti, ma non mi dispiace tenere alta l'attenzione andando in moto :wink_:
pps guarda che la touring fà 357 a secco :rolleyes:
'Stardi tutti e due!!!:biggrin3::biggrin3:
-
speriamo che sta rocket 3 roadster 2010 nn caccia tutti i problemi che ha la mia my 2008, ma secondo me , da come ho capito ,l'hanno potenziata ancora di piu'.ma come si dici, puoi avere una montagna di muscoli , ma se nn hai una struttura ossea che ti regge vai a tappeto pure con mr bean...
-
Pantera, secondo me dovresti vendere la tua Rocket, ne sei deluso e ti stai facendo il sangue cattivo per niente.
La nuova Roadster ha 6 cv in più e 16Nm di copia in più, praticamente niente, la mia è sicuramente ben oltre, e ce sono molte ancora molto più potenti(Turbo, supercharger) e non sento tutta sta enormità di problemi.
Come detto in un altro post i problemi maggiori sono, Cuscinetto all'uscita del cambio, leva del cambio e forcella seconda(pochi casi), pignoncino della distribuzione(sulle prime serie, ormai risolto sulle nuove)
La bruciatura della guarnizione della testata capitata a Yoda è la prima che sento.
-
La rocket III è fantastica.
Ma ha la retromarcia? :)
-
Citazione:
simotrone
La rocket III è fantastica.
Ma ha la retromarcia? :)
NO, o sei sveglio quando la parcheggi o la lasci li finchè non arrivano in tre a trainarti fuori dal guaio...è solo per i bravi :biggrin3: !!!