Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: Rocket III "Roadster" 2010

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    e lo sò... ma arrivo a mala pena a 60Kg!!!!!!!! dove cacchio vado con un colosso così??? peccato, perche mi garba moltissimo!
    E poi vuoi mettere il fastidio che ogni volta che ti fermi si forma un capannello di passanti estasiati e ti tocca stare a spiegargli che è duemilatrè e non è l'anno di immatricolazione....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Troppo bella!!

Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    ...ti arrendi solo per una tua convinzione sbagliata? Almeno prova a salirci da fermo e alzala dal cavalletto no! ...vedrai che come per magia comincerai a fare BRUM BRUM con la voce

(...e alla fine te la prendi nuova o usata che sia )
    guarda che se fai così ci credo sul serio!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    E poi vuoi mettere il fastidio che ogni volta che ti fermi si forma un capannello di passanti estasiati e ti tocca stare a spiegargli che è duemilatrè e non è l'anno di immatricolazione....
    cacchio
    Ultima modifica di Segy; 02/10/2009 alle 08:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    Madò... se mi fanno incazz.. a volte! Vengono li e ti riempiono di domande... ma io c'ho il trucco, quando mi chiedono se la moto è mia gli dico: "no, me l'ha prestata un amico x 10 minuti perchè avevo una commissione urgente da fare..." così a tutte le domande che mi fanno posso rispondere "non lo so" e mi mollano subito

Citazione Originariamente Scritto da seawolf Visualizza Messaggio
    Troppo bella!!

Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......
    è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....

che burlone...
    Ultima modifica di Odino; 02/10/2009 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    Madò... se mi fanno incazz.. a volte! Vengono li e ti riempiono di domande... ma io c'ho il trucco, quando mi chiedono se la moto è mia gli dico: "no, me l'ha prestata un amico x 10 minuti perchè avevo una commissione urgente da fare..." così a tutte le domande che mi fanno posso rispondere "non lo so" e mi mollano subito

è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....è più bella la ROCKET .....

che burlone...
    la roket è una figatala roket è una figatala roket è una figata

e logora che non la ha

io rispondo a "quanto costa?": "al kilo?"

in effetti 2 maroni, e quanto pesa, e quanto costa, e quant'è di cilindrata.....
    ma dopo 40 anni di moto posso assicurare che non ho mai ricevuto tanti complimenti per la mio moto che come ora con la touring....ed il pavone è contento

p.s. a me è caduta da fermo anche la r1 2002 tutta alleggeritaperchècivadoancheinpista
    quando escono dal baricentro non ci sono cazzi e mazzi, una 600 pesa almeno 170 kg, chi è in grado di tenerla sù?
    certo che con la roket bisogna stare molto attenti, ma non mi dispiace tenere alta l'attenzione andando in moto

pps guarda che la touring fà 357 a secco

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black

che burlone...
    Citazione Originariamente Scritto da rompindugi Visualizza Messaggio
    la roket è una figatala roket è una figatala roket è una figata

e logora che non la ha

io rispondo a "quanto costa?": "al kilo?"

in effetti 2 maroni, e quanto pesa, e quanto costa, e quant'è di cilindrata.....
    ma dopo 40 anni di moto posso assicurare che non ho mai ricevuto tanti complimenti per la mio moto che come ora con la touring....ed il pavone è contento

p.s. a me è caduta da fermo anche la r1 2002 tutta alleggeritaperchècivadoancheinpista
    quando escono dal baricentro non ci sono cazzi e mazzi, una 600 pesa almeno 170 kg, chi è in grado di tenerla sù?
    certo che con la roket bisogna stare molto attenti, ma non mi dispiace tenere alta l'attenzione andando in moto

pps guarda che la touring fà 357 a secco

'Stardi tutti e due!!!
    Ultima modifica di seawolf; 03/10/2009 alle 15:56

TCP Rider L'avatar di pantera
    Moto
    sbrokkett III
    speriamo che sta rocket 3 roadster 2010 nn caccia tutti i problemi che ha la mia my 2008, ma secondo me , da come ho capito ,l'hanno potenziata ancora di piu'.ma come si dici, puoi avere una montagna di muscoli , ma se nn hai una struttura ossea che ti regge vai a tappeto pure con mr bean...
    Ultima modifica di pantera; 07/10/2009 alle 08:18

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Pantera, secondo me dovresti vendere la tua Rocket, ne sei deluso e ti stai facendo il sangue cattivo per niente.

La nuova Roadster ha 6 cv in più e 16Nm di copia in più, praticamente niente, la mia è sicuramente ben oltre, e ce sono molte ancora molto più potenti(Turbo, supercharger) e non sento tutta sta enormità di problemi.
    Come detto in un altro post i problemi maggiori sono, Cuscinetto all'uscita del cambio, leva del cambio e forcella seconda(pochi casi), pignoncino della distribuzione(sulle prime serie, ormai risolto sulle nuove)
    La bruciatura della guarnizione della testata capitata a Yoda è la prima che sento.

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    La rocket III è fantastica.
    Ma ha la retromarcia?
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    La rocket III è fantastica.
    Ma ha la retromarcia?
    NO, o sei sveglio quando la parcheggi o la lasci li finchè non arrivano in tre a trainarti fuori dal guaio...è solo per i bravi !!!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima