Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
per carità.. è capitato pure a me, anni fa, di lavorare in nero... per due mesi :wink_: e capisco anche che piuttosto di far la muffa a casa uno sia disposto a tutto pur di lavorare.... però .. davvero... basta!!! ... :mad:
sempre meglio lavorare, ma due anni sono tanti
se babe non si licenzia che fa questo quando, per caso :wink_: rimane incinta??
-
Citazione:
Babe
Purtroppo la situazione di Palermo è questa....
sono una persona che nn riesce a fregarsene della gente, e quindi gestire al meglio questa situazione....
alla fine so anche che io avro' tutte le preoccupazioni e lui se ne fregherà altamente....
Cerchero' di fargli capire che devo andare via, e che posso dargli dei giorni per cercare qualcuna da rimpiazzare...
tanto so anche che nn mi dara' neanche un euro :cry::cry::cry:
A
V
V
O
C
A
T
O
-
amò...........dovevo tenerti stamattina aletto e non farti partire......gli mandavi un SMS e asluti e baci.....penso capiva!!
-
Citazione:
Babe
sono una persona che nn riesce a fregarsene della gente, e quindi gestire al meglio questa situazione....
alla fine so anche che io avro' tutte le preoccupazioni e lui se ne fregherà altamente....
Cerchero' di fargli capire che devo andare via, e che posso dargli dei giorni per cercare qualcuna da rimpiazzare...
:smoke_: minkia che palle che sei Babe...ma manda a cagare tutti e vatti a diverti' con quello stordito del Leso.....
x lo Stordito.....sabato ero da Magnoni
-
Citazione:
Babe
un amico,anzi un ottimo datore di lavoro
-
Citazione:
yatta
x lo Stordito.....sabato ero da Magnoni
:dry: me lo dicevi passavamo......:tongue:
-
Non ti darà manco un euro??
Scherzi vero?
Fatti dare tutto quel che ti deve, fino all'ultimo!
E se non lo fa lo inchiappetti a sangue:
Avvocato, GdF e ispettorato del lavoro!
-
ciao
a mio avviso la correttezza impone prima di andare dal proprio datore di lavoro per comunicargli educatamanete ma direttamente e senza tanti giri di parole la propria decisione
dopodichè si può dar corso alla burocrazia varia
ettore
-
Citazione:
Babe
posso comprendere che a Palermo ci sia la situazione che dici....
ma se per caso ti capitava qualcosa durante il lavoro (non so che lavoro tu faccia... ma conta relativamente in questo caso), lui che faceva?? ti portava in ospedale? ti metteva sul marciapiede aspettando che qualche anima pia ti curasse?
no... mi spiace... una persona così non è un amico anche se fa il piacione, anche se apparentemente ti è amica e magari, in senso lato lo è. Ma i due anni di lavoro in nero, non te li restituirà nessuno e quando a 65 anni reclamerai la pensione (vebbè insomma... ci proverai... :rolleyes::cry:) e ti diranno che ti mancano due anni di contributi con chi te la vai a prendere?
ripeto posso capire che si sia disposti a lavorare qualche tempo in nero... ma due anni no!!! quello si merita l'ispettorato del lavoro, la guardia di finanza, i carabinieri, l'esercito, i gis... chiunque... :mad::ph34r:
-
babe perchè non gli fai la proposta..??
o ti mette in regola o lasci,è un modo (visto anche i 2anni) di cercare di ottenere qualcosa in modo tranquillo,poi se lui rifiuta no problem..magari prima di abbandonare cerca un sistemazione (una nuova occupazione)