Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nick73
Ho montato le dunlop rr, qui al mio paese ( Mirano ) 280 eurini montate.
Dove seo sto hotel Prealpi?
Hotel prealpi è a Conegliano, fai tutta la tangenziale venendo da Tv e prima del cavalcavia che porta a Vittorio Veneto lo trovi sulla destra.
ciao
-
Citazione:
Nick73
Ho montato le dunlop rr, qui al mio paese ( Mirano ) 280 eurini montate.
Dove seo sto hotel Prealpi?
ci troviamo alla rotonda di silea...ma la prima, no quella dell'ultima volta!!! o si??? scegli tu!!!
Citazione:
-Johnny-
Meglio, non le userai ma vanno bene anche su alfalto bagnato, già testato. ;)
peppiacere....(leggilo come diego abbatantuono nei suoi mitici film anni 80!!) niente off topic, qui parliamo di mangiare e non di prestazioni motociclistiche!!!:biggrin3:
-
Citazione:
steo
ci troviamo alla rotonda di silea...ma la prima, no quella dell'ultima volta!!! o si??? scegli tu!!!
peppiacere....(leggilo come diego abbatantuono nei suoi mitici film anni 80!!) niente off topic, qui parliamo di mangiare e non di prestazioni motociclistiche!!!:biggrin3:
E' lo stesso! Dimmi a che ora pero'
Come ci si organizza per il tempo? Se dovesse piovere, stessa modalita' di ritrovo? Cazzo come parlo bene...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! In macchina noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Citazione:
Andrea_Speed
Hotel prealpi è a Conegliano, fai tutta la tangenziale venendo da Tv e prima del cavalcavia che porta a Vittorio Veneto lo trovi sulla destra.
ciao
Grazie caro! Gentilissimo... A Venezia a vedervi sull'avatar si direbbe: el trio cagoea ( muco ):senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
Nick73
E' lo stesso! Dimmi a che ora pero'
Come ci si organizza per il tempo? Se dovesse piovere, stessa modalita' di ritrovo? Cazzo come parlo bene...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! In macchina noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Grazie caro! Gentilissimo... A Venezia a vedervi sull'avatar si direbbe: el trio cagoea ( muco ):senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:w00t:
-
Cavolacci forse vi raggiungerò in macchina, in quanto non ho pronta la moto da Ivo.
Non ci vuol molto ma ha appuntamento sul banco per lunedì.
Altrimenti dovrei riportargliela
Bhoo verrò come l'anno scorso in macchina, però sto cazzo di S.Daniele comincia a rompermi il marrone sinistro.
-
E Chobin vienlo??? Non lo vedo in lista eh!!!
-
io come al solito do buca per uscire in bici..(ghe voria do domeneghe a settimana)
Buon divertimento e fe i bravi!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Big Marino
Cavolacci forse vi raggiungerò in macchina, in quanto non ho pronta la moto da Ivo.
Non ci vuol molto ma ha appuntamento sul banco per lunedì.
Altrimenti dovrei riportargliela
Bhoo verrò come l'anno scorso in macchina, però sto cazzo di S.Daniele comincia a rompermi il marrone sinistro.
dai..dai...non stà sempre a lamentarti!!
:biggrin3:
Citazione:
verybastardinside
E Chobin vienlo??? Non lo vedo in lista eh!!!
....CHOBBBIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN
-
Citazione:
steo
dai..dai...non stà sempre a lamentarti!!
:biggrin3:
....CHOBBBIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Chobin al limite el vien in cabrio.....cussì el ciapa aria o stesso....:biggrin3::biggrin3:
-
Steo! A che ora ci troviamo a Silea????????????? Chel bueo de Amedeo.:wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp: