ci troviamo alla rotonda di silea...ma la prima, no quella dell'ultima volta!!! o si??? scegli tu!!!
peppiacere....(leggilo come diego abbatantuono nei suoi mitici film anni 80!!) niente off topic, qui parliamo di mangiare e non di prestazioni motociclistiche!!!![]()
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

E' lo stesso! Dimmi a che ora pero'
Come ci si organizza per il tempo? Se dovesse piovere, stessa modalita' di ritrovo? Cazzo come parlo bene...
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! In macchina noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Grazie caro! Gentilissimo... A Venezia a vedervi sull'avatar si direbbe: el trio cagoea ( muco )![]()
Ultima modifica di Nick73; 08/10/2009 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore

Cavolacci forse vi raggiungerò in macchina, in quanto non ho pronta la moto da Ivo.
Non ci vuol molto ma ha appuntamento sul banco per lunedì.
Altrimenti dovrei riportargliela
Bhoo verrò come l'anno scorso in macchina, però sto cazzo di S.Daniele comincia a rompermi il marrone sinistro.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

E Chobin vienlo??? Non lo vedo in lista eh!!!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

io come al solito do buca per uscire in bici..(ghe voria do domeneghe a settimana)
Buon divertimento e fe i bravi!!!!!!!!!!!
Guardate che bel avatar ragazzi,il mio piccolo Pietro

Steo! A che ora ci troviamo a Silea????????????? Chel bueo de Amedeo.![]()
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore