Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
che esagerazione Lippi, lui giustamente chiede rispetto ma deve rispettare anche gli altri, allo stadio si può appludire e fischiare, francamente la squadra per un'ora è stata scarsa!
Lo pagano anche per prendere i fischi e i cori se va male...
lippi ha un carattere impulsivo e questo lo sappiamo tutti. io personalmente, non andrei mai allo stadio a fischiare la mia squadra, ANZI, cercherei di incitarla, aiutarla. altrimenti... ti direi "stai a casa tua, non ho bisogno di te".
Il tifo è importantissimo, ed un tifo contro è davvero sciocco.
Tuttavia, i parmigiani, ad esclusione di intrippato, sono intelligenti. Forse hanno fischiato poichè non hanno visto dai ragazzi azzurri un impegno pari livello della maglia indossata. Ho pagato il biglietto e voglio veder spettacolo. Tutto qua.
Citazione:
Geez
messe sotto valore assoluto, le sue parole son ovviamente giuste.
il fatto è che quello che toglie simpatia alla nazionale è lui :dry:
4 anni fà... i denigratori andavano a giro con i "siamo campioni d' italia". simpatia è no..... è una prostituzione intellettuale. Se vai bene, sei simpatico.... se vai male... fanculo! Dai dai... su:dry:
-
Citazione:
Geez
messe sotto valore assoluto, le sue parole son ovviamente giuste.
il fatto è che quello che toglie simpatia alla nazionale è lui :dry:
ricordo che comunque nonostante lui lo detesti (che gioia sapere che dopo il mondiale tornerà qui alla juve :dry::dry::dry:) ho sempre tifato italia, mai contro :wub:
Credo che in pochi tifino contro l'italia
anche questa affermazione mette in luce un fatto particolare che qui funziona tutto x schieramenti o si è contro o si è a favore uno può anche tifare italia ed essere critico con il ct o con il modo do giocare
molti si lamentano di questo e non sono meno tifosi di un'altro che appoggia le decisioni prese
Io tifo italia,ma lippi non mi piace anche se ci ha fatto vincere un mondiale,perchè ritengo che il mondiali l'abbiamo vinto x culo,che ci vuole sempre,ma non giocando bene e puntando sulla buona vena di alcuni giocatori
inoltre non ho capito con quale TITOLO sia stato assunto donadoni e dopo le sue dimmissioni/cacciata,non avrei richiamato lippi che ha volutamente lasciato la nazionale,inoltre non sono concorde con la sua politica delle convocazioni,credo che qualcuno ptrebbe rimanere tranquillamente a caa,e non trovo STRAORDINARIA la qualificazione anticipata visto il girone in cui siamo capitati,ma nonostante tutto sono orgoglioso della mia nazionale e continuerò a tifare x lei e spero nonostante tutto di avere lo stesso culo e la stessa vena di alcuni giocatori che ci porti a vincere un'altro mondiale:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Credo che in pochi tifino contro l'italia
anche questa affermazione mette in luce un fatto particolare che qui funziona tutto x schieramenti o si è contro o si è a favore uno può anche tifare italia ed essere critico con il ct o con il modo do giocare
molti si lamentano di questo e non sono meno tifosi di un'altro che appoggia le decisioni prese
Io tifo italia,ma lippi non mi piace anche se ci ha fatto vincere un mondiale,perchè ritengo che il mondiali l'abbiamo vinto x culo,che ci vuole sempre,ma non giocando bene e puntando sulla buona vena di alcuni giocatori
inoltre non ho capito con quale TITOLO sia stato assunto donadoni e dopo le sue dimmissioni/cacciata,non avrei richiamato lippi che ha volutamente lasciato la nazionale,inoltre non sono concorde con la sua politica delle convocazioni,credo che qualcuno ptrebbe rimanere tranquillamente a caa,e non trovo STRAORDINARIA la qualificazione anticipata visto il girone in cui siamo capitati,ma nonostante tutto sono orgoglioso della mia nazionale e continuerò a tifare x lei e spero nonostante tutto di avere lo stesso culo e la stessa vena di alcuni giocatori che ci porti a vincere un'altro mondiale:wink_:
quotone per Medoro :smoke_:
Citazione:
Segy
lippi ha un carattere impulsivo e questo lo sappiamo tutti. io personalmente, non andrei mai allo stadio a fischiare la mia squadra, ANZI, cercherei di incitarla, aiutarla. altrimenti... ti direi "stai a casa tua, non ho bisogno di te".
Il tifo è importantissimo, ed un tifo contro è davvero sciocco.
Tuttavia, i parmigiani, ad esclusione di intrippato, sono intelligenti. Forse hanno fischiato poichè non hanno visto dai ragazzi azzurri un impegno pari livello della maglia indossata. Ho pagato il biglietto e voglio veder spettacolo. Tutto qua.
4 anni fà... i denigratori andavano a giro con i "siamo campioni d' italia". simpatia è no..... è una prostituzione intellettuale. Se vai bene, sei simpatico.... se vai male... fanculo! Dai dai... su:dry:
quoto pure te Segy, ma secondo me c'è una piccola precisazione da fare.
media a parte (che dire che son bandiere è dire poco :dry:) direi che la gente normale ha questo senso di fastidio verso il CT che distoglie lo sguardo da tutto il resto.
sebbene i risultati alla fine ci siano, noi italiani ci sentiamo tutti CT, e se lippi non convoca cassano o chi altro la gente vuole allora tutti si lamentano :tongue:
PS: detto questo, buonanotte :smoke_:
-
Citazione:
roberto70
che esagerazione Lippi, lui giustamente chiede rispetto ma deve rispettare anche gli altri, allo stadio si può appludire e fischiare, francamente la squadra per un'ora è stata scarsa!
Lo pagano anche per prendere i fischi e i cori se va male...
quoto, giocavano contro Cipro e italia ha fatto pena x 1 ora, cosa voleva i fiori in campo Lippi ???
e poi gliene va a lui :blink:
mah....
-
Citazione:
Geez
PS: detto questo, buonanotte :smoke_:
PS buonanotte
Citazione:
Intriplato
quoto, giocavano contro Cipro e italia ha fatto pena x 1 ora, cosa voleva i fiori in campo Lippi ???
e poi gliene va a lui :blink:
mah....
Zitto tu, il campo dove si trova, sul pollastrello?
-
Cassano dov'era ?
Citazione:
Segy
PS buonanotte
Zitto tu, il campo dove si trova, sul pollastrello?
se parlo dò troppo fastidio vero ? :rolleyes::rolleyes:
ragà era Cipro, si doveva fare spettacolo e festa non 1 ora di fischi e poi vincere alla fine quasi pietosamente ;)
i campioni parevano gli altri e poi Lippi mi sta sui maroni :dry:
-
-
Citazione:
fearless1972
merdoro mi deludi**
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
fearless1972