Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 237

Discussione: l'italia a parma

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    che esagerazione Lippi, lui giustamente chiede rispetto ma deve rispettare anche gli altri, allo stadio si può appludire e fischiare, francamente la squadra per un'ora è stata scarsa!
    Lo pagano anche per prendere i fischi e i cori se va male...
    lippi ha un carattere impulsivo e questo lo sappiamo tutti. io personalmente, non andrei mai allo stadio a fischiare la mia squadra, ANZI, cercherei di incitarla, aiutarla. altrimenti... ti direi "stai a casa tua, non ho bisogno di te".
    Il tifo è importantissimo, ed un tifo contro è davvero sciocco.
    Tuttavia, i parmigiani, ad esclusione di intrippato, sono intelligenti. Forse hanno fischiato poichè non hanno visto dai ragazzi azzurri un impegno pari livello della maglia indossata. Ho pagato il biglietto e voglio veder spettacolo. Tutto qua.

Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    messe sotto valore assoluto, le sue parole son ovviamente giuste.
    il fatto è che quello che toglie simpatia alla nazionale è lui
    4 anni fà... i denigratori andavano a giro con i "siamo campioni d' italia". simpatia è no..... è una prostituzione intellettuale. Se vai bene, sei simpatico.... se vai male... fanculo! Dai dai... su
    Ultima modifica di Segy; 14/10/2009 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    messe sotto valore assoluto, le sue parole son ovviamente giuste.
    il fatto è che quello che toglie simpatia alla nazionale è lui

ricordo che comunque nonostante lui lo detesti (che gioia sapere che dopo il mondiale tornerà qui alla juve ) ho sempre tifato italia, mai contro
    Credo che in pochi tifino contro l'italia
    anche questa affermazione mette in luce un fatto particolare che qui funziona tutto x schieramenti o si è contro o si è a favore uno può anche tifare italia ed essere critico con il ct o con il modo do giocare
    molti si lamentano di questo e non sono meno tifosi di un'altro che appoggia le decisioni prese
    Io tifo italia,ma lippi non mi piace anche se ci ha fatto vincere un mondiale,perchè ritengo che il mondiali l'abbiamo vinto x culo,che ci vuole sempre,ma non giocando bene e puntando sulla buona vena di alcuni giocatori
    inoltre non ho capito con quale TITOLO sia stato assunto donadoni e dopo le sue dimmissioni/cacciata,non avrei richiamato lippi che ha volutamente lasciato la nazionale,inoltre non sono concorde con la sua politica delle convocazioni,credo che qualcuno ptrebbe rimanere tranquillamente a caa,e non trovo STRAORDINARIA la qualificazione anticipata visto il girone in cui siamo capitati,ma nonostante tutto sono orgoglioso della mia nazionale e continuerò a tifare x lei e spero nonostante tutto di avere lo stesso culo e la stessa vena di alcuni giocatori che ci porti a vincere un'altro mondiale
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Credo che in pochi tifino contro l'italia
    anche questa affermazione mette in luce un fatto particolare che qui funziona tutto x schieramenti o si è contro o si è a favore uno può anche tifare italia ed essere critico con il ct o con il modo do giocare
    molti si lamentano di questo e non sono meno tifosi di un'altro che appoggia le decisioni prese
    Io tifo italia,ma lippi non mi piace anche se ci ha fatto vincere un mondiale,perchè ritengo che il mondiali l'abbiamo vinto x culo,che ci vuole sempre,ma non giocando bene e puntando sulla buona vena di alcuni giocatori
    inoltre non ho capito con quale TITOLO sia stato assunto donadoni e dopo le sue dimmissioni/cacciata,non avrei richiamato lippi che ha volutamente lasciato la nazionale,inoltre non sono concorde con la sua politica delle convocazioni,credo che qualcuno ptrebbe rimanere tranquillamente a caa,e non trovo STRAORDINARIA la qualificazione anticipata visto il girone in cui siamo capitati,ma nonostante tutto sono orgoglioso della mia nazionale e continuerò a tifare x lei e spero nonostante tutto di avere lo stesso culo e la stessa vena di alcuni giocatori che ci porti a vincere un'altro mondiale

quotone per Medoro

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    lippi ha un carattere impulsivo e questo lo sappiamo tutti. io personalmente, non andrei mai allo stadio a fischiare la mia squadra, ANZI, cercherei di incitarla, aiutarla. altrimenti... ti direi "stai a casa tua, non ho bisogno di te".
    Il tifo è importantissimo, ed un tifo contro è davvero sciocco.
    Tuttavia, i parmigiani, ad esclusione di intrippato, sono intelligenti. Forse hanno fischiato poichè non hanno visto dai ragazzi azzurri un impegno pari livello della maglia indossata. Ho pagato il biglietto e voglio veder spettacolo. Tutto qua.

4 anni fà... i denigratori andavano a giro con i "siamo campioni d' italia". simpatia è no..... è una prostituzione intellettuale. Se vai bene, sei simpatico.... se vai male... fanculo! Dai dai... su

quoto pure te Segy, ma secondo me c'è una piccola precisazione da fare.
    media a parte (che dire che son bandiere è dire poco ) direi che la gente normale ha questo senso di fastidio verso il CT che distoglie lo sguardo da tutto il resto.
    sebbene i risultati alla fine ci siano, noi italiani ci sentiamo tutti CT, e se lippi non convoca cassano o chi altro la gente vuole allora tutti si lamentano

PS: detto questo, buonanotte
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    che esagerazione Lippi, lui giustamente chiede rispetto ma deve rispettare anche gli altri, allo stadio si può appludire e fischiare, francamente la squadra per un'ora è stata scarsa!
    Lo pagano anche per prendere i fischi e i cori se va male...
    quoto, giocavano contro Cipro e italia ha fatto pena x 1 ora, cosa voleva i fiori in campo Lippi ???

e poi gliene va a lui
    mah....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

PS: detto questo, buonanotte
    PS buonanotte

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quoto, giocavano contro Cipro e italia ha fatto pena x 1 ora, cosa voleva i fiori in campo Lippi ???

e poi gliene va a lui
    mah....

Zitto tu, il campo dove si trova, sul pollastrello?
    Ultima modifica di Segy; 14/10/2009 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica

Question Cassano dov'era ?

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    PS buonanotte

Zitto tu, il campo dove si trova, sul pollastrello?
    se parlo dò troppo fastidio vero ?
    ragà era Cipro, si doveva fare spettacolo e festa non 1 ora di fischi e poi vincere alla fine quasi pietosamente

i campioni parevano gli altri e poi Lippi mi sta sui maroni

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    merdoro mi deludi**

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    merdoro mi deludi**
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO