Originariamente Scritto da
Medoro
Credo che in pochi tifino contro l'italia
anche questa affermazione mette in luce un fatto particolare che qui funziona tutto x schieramenti o si è contro o si è a favore uno può anche tifare italia ed essere critico con il ct o con il modo do giocare
molti si lamentano di questo e non sono meno tifosi di un'altro che appoggia le decisioni prese
Io tifo italia,ma lippi non mi piace anche se ci ha fatto vincere un mondiale,perchè ritengo che il mondiali l'abbiamo vinto x culo,che ci vuole sempre,ma non giocando bene e puntando sulla buona vena di alcuni giocatori
inoltre non ho capito con quale TITOLO sia stato assunto donadoni e dopo le sue dimmissioni/cacciata,non avrei richiamato lippi che ha volutamente lasciato la nazionale,inoltre non sono concorde con la sua politica delle convocazioni,credo che qualcuno ptrebbe rimanere tranquillamente a caa,e non trovo STRAORDINARIA la qualificazione anticipata visto il girone in cui siamo capitati,ma nonostante tutto sono orgoglioso della mia nazionale e continuerò a tifare x lei e spero nonostante tutto di avere lo stesso culo e la stessa vena di alcuni giocatori che ci porti a vincere un'altro mondiale