Bravi ragazzi!son spesso in quella zona visto che vivo a biella nei weekend...che dire...uno spettacolo per i riders!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Bravi ragazzi!son spesso in quella zona visto che vivo a biella nei weekend...che dire...uno spettacolo per i riders!! ;)
e sotto la casa di stella c'è la casa di roy :biggrin3:
non è proprio il mio rifugio, ma è stato ed è ancora un pezzo della mia vita.
il lago maggiore è il nostro mare, con le sponde molto vicine.
maccagno è uno dei paesi da non perdere. questa è una foto dal lungolago, una panoramica 220° fatta da un mio amico fotografo. verso sinistra, lontano, si vedono i castelli di cannero in mezzo al lago.
http://img110.imageshack.us/img110/9...accagno220.jpg
belle cose
comincio a pensare che mi devo aggiornare ...... é un po' che non giro più da quelle parti e questo bel post mi sta stimolando ... a parte i -3
mister, stamane stavo per chiamarti per il caffè in cadorna, ma il treno ha fatto il solito ritardo e rischiavo di finire lungo...
facciamo settimana prossima :w00t:
il bagno a maccagno ad agosto è come un bagno a capri in gennaio :biggrin3:
il famoso sassone di maccagno offre trampolini naturali da 6-7 metri :coool:
Bellissima panoramica Roy; una sosta seria a Maccagno non l'ho mai fatta... :rolleyes:
ciao davide, merita un'alta risoluzione, ma poi il moderatore irish mi banna :biggrin3:
merita proprio una tappa. rientrando dalla forcora o da indemini ci potevamo fermare... il parco è stupendo, sopra al fiume giona che separa maccagno inf da maccagno sup sorge il museo parisi valle di arte contemporanea. benché poco promozionato offre sempre mostre interessanti.
next time :wink_: