Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
A me sta sui coglioni lo stesso, può vincere anche 100 titoli.
Continuo a tifare Stoner, per lo stesso motivo per cui tifo Fiorentina e non Rubentus.
bhè non è la stessa cosa..io credo che tifi viola perchè sei dif firenze e non perchè non vuoi o "puoi" tifare jueventus ..:wink_:
detto questo. non capisco da dove nasca l'astio nei confronti di valentino rossi...credo che 4/5 anni fa non vi era traccia di questa cosa e che i tifosi italiani fossero compatti..era un pò come la nazionale o la ferrari!!!intoccabile...invece negli ultimi anni è venuto fuori qualcosa..
io non sono un supertifoso di rossi.. per diversi motivi..però non possiamo mica dire che rossi non meriti ogni briciola del suo successo!!..nei momenti in cui è stato "out" è venuto fuori stoner..domani verrà fuori forse lorenzo..ma da qui a "screditare" i successi di rossi ce ne vuole...
-
Sono sinceramente felice per super Valentino per tutto quello che ha fatto vedere sinora agli appassionati e non di motociclismo...veramente oltre l'immaginabile.
Rimarrà nella storia uno dei più grandi motociclisti di tutti i tempi, per le sue incredibili (sanno vagamente di sovra umano) imprese.
:bravissimo_::supremo:
-
Citazione:
ushioetora
yessssss
già godo pensando alla faccia dei vari tifosi di stoner e lorenzo...e rido pensando a cosa si inventeranno...per denigrarlo...
io tifo stoner ma soprattutto Ducati.......................noi non inventiamo nulla,diciamo che è il più grande campione degli ultimi anni e proprio per questo batterlo è stato ancora più bello..........................ad inventare le scuse per i pochi errori di Rossi di solito ci pensa Meda:ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
ushioetora
yessssss
già godo pensando alla faccia dei vari tifosi di stoner e lorenzo...e rido pensando a cosa si inventeranno...per denigrarlo...
ecco...vedi il problema non è Rossi, il fatto che sia un campione, un pilota unico è cosa risaputa ed innegabile...
....vedi il problema è proprio questo modo "calcistico" di tifare che non fa parte del motociclismo...e che con il tuo post rappresenti in toto.
non riesco a capire il tuo post...eppure mi ci sono messo a studiarlo, nulla, mi spiace...:blink:
-
Citazione:
maurotrevi
è no ti sbagli, se non ci fossero quei 3 fenomeni (pedrosa non lo considero più un fenomeno) le gare sarebbero uno spettacolo con sorpassi e vincitori sempre diversi :w00t:
Bè se non ci fossero loro salterebbero fuori altri quattro con altrettante moto ufficiali (le più performanti sono quattro attualmente col pacchetto migliore)e potrebbero essere tipo Dovizioso , Vermulen , il mitico Capirex , e Toselad...per citare quelli che sono sempre dietro ai quattro fenomeni..:biggrin3::biggrin3:
Ed avrebbero ancora i pacchetti migliori facendo il vuoto dietro come ora!!!:wacko::wacko:
Per questo credo che senza elettronica si vedrebbero MOOOLTE più differenze di adesso!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Comunque mi scuso per l'ot!!:iamsorry::iamsorry::iamsorry:
-
Citazione:
bond972
ecco...vedi il problema non è Rossi, il fatto che sia un campione, un pilota unico è cosa risaputa ed innegabile...
....vedi il problema è proprio questo modo "calcistico" di tifare che non fa parte del motociclismo...e che con il tuo post rappresenti in toto.
non riesco a capire il tuo post...eppure mi ci sono messo a studiarlo, nulla, mi spiace...:blink:
Ho semplicemente postato che Valentino ha vinto con oggi il nono mondiale...come se l'italia vincesse un mondiale...come tiferesti? Io così, cn il cuore!
-
si ovvio, la mia era una battuta! però ricordiamoci che alla fine in un modo o nell'altro i piloti più forti salgono quasi sempre nelle moto migliori.
-
Citazione:
cianche
Stoner era tutta la gara che ci intraversava lì!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Comunque sia manfrine o no , se non ci fossero quei 4 fenomeni lì davanti il motomondiale farebbe la fine della F1 ........ anche se continuando di qesto passo l'elettronica farà danni anche in moto gp togliendo ancor più spettacolarità alle corse..:cry::cry::cry::cry::cry:
Voglio rivedere le gare dei milloni con impennate , fumate e traversi!!!:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
q8 in pieno:tongue:
:wink_:
Citazione:
matteo speed
io tifo stoner ma soprattutto Ducati.......................noi non inventiamo nulla,diciamo che è il più grande campione degli ultimi anni e proprio per questo batterlo è stato ancora più bello..........................ad inventare le scuse per i pochi errori di Rossi di solito ci pensa Meda:ph34r::ph34r::biggrin3:
q8, ragazzi siete molto svegli quando serve....
-
la speranza è l'ultima a morire :ph34r:
-
Citazione:
bond972
Q8