Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
lo puoi fare basta che avvisi con un cartello poi sono cazzi loro
un po come x i cartelli nei campi AVVELENATO
Purtroppo non basta. Addirittura se ti difendi con un'arma legalmente in possesso, (mentre magari ti aggrediscono la famiglia)passi un guaio.
In più se hai la sfiga di trovare un giudice che li fa passare per dei poveri bisognosi che non hanno alternative per campare non esci più di galera.
-
Citazione:
faurob
La settimana scorsa nella mia zona, di notte ignoti (ma bastardi) hanno visitato i box dove abito, bucandoli tutti (una settantina) praticando due fori probabilmente per vederne il contenuto. Il mio non l'hanno aperto, ma ne hanno aperti altri, rubando bici e scooter. Poi questi hanno fatto un altro condominio nella stessa notte, stessa tecnica, stesso tipo di buchi, stessi furti.
Stanno agendo una notte qui, una notte nell'altro paese senza che nessuno riesca a beccarli. Io per aver fatto quello che hanno fatto ho paura che possano ritornare e di conseguenza mi sto attrezzando con la corrente elettrica 12.000 V (basteranno :biggrin3:).
Scherzo ovviamente....ma se si potesse...(loro possono rubare e tu non puoi difenderti)
Tuttavia a parte i soldi che spenderò nel box (automazione, blindatura, allarme, corrente elettrica, filo spinato e mine anti-rom:biggrin3:) quello che mi da fastidio è l'ansia che qualcuno entri in casa tua per sottrarti una cosa cara (manco a dirlo la Speed) è quello che mi da un nervoso incredibile.....:mad::mad:
Che nervoso, che nervoso, che nervoso.....
SCUSATE LO SFOGO ANCHE SE NON E' LA SEZIONE ADATTA:sick:
con 12000 v, riuscirai, comodamente da casa tua, a vedere ogni microfrattura ,probabilmente anche un semplice strappo muscolare, che hanno subito in passato!!!:biggrin3:
-
Scusa perchè non monti un anello a terra nel garage e leghi la speed con una catena?
Per quanto riguarda i ladri..tante di quelle mazzate....
Oggi a milano su leggo c'era scritto che un ladro è entrato in casa x rubare, si è addormentato sul divano...e quando il proprietario ha chiamato i vigili questo anzichè dargli i documenti gli ha consegnato il decreto di espulsione.
Il proprietario non ha sporto querela!
-
Citazione:
SpeedyFra
Scusa perchè non monti un anello a terra nel garage e leghi la speed con una catena?
Oggi a milano su leggo c'era scritto che un ladro è entrato in casa x rubare, si è addormentato sul divano...e quando il proprietario ha chiamato i vigili questo anzichè dargli i documenti gli ha consegnato il decreto di espulsione.
L'hanno detto su striscia prima...ma pensavo fosse una battuta...
-
-
-
Citazione:
noris
Il ladro serio và a colpo sicuro e non bucherella 70 box ne tantomeno frega biciclette
Quindi rom-rom-rom-rom sempre e solo rom
guarda che sto scherzando:biggrin3::biggrin3::biggrin3:non fare cazzate
-
Il proprietario non ha sporto querela![/QUOTE]
Se capitava a me non so se rimaneva qualcosa per i vigili.
Inoltre viste le leggi che abbiamo e chi le applica, questa m...a domani sta di nuovo in strada a rubare.
-
Citazione:
SpeedyFra
Se si è addormentato vuol dire che gli ha bevuto un paio di bottiglie
-
Metti la corrente e fanculo a loro. Una volta stecchini li prendi e li butti nei secchioni della spazzatura. Lì è dove meritano di stare. Stì zingari maledetti...