propongo fino a 30 euri bevande escluse e 30 euri in su.
Come sommelier propongo votazione o menzione della cantina a parte.
Da indicare i giorni di chiusura.
Secondo me anche le coordinate navigatore sarebbero utili
Visualizzazione Stampabile
propongo fino a 30 euri bevande escluse e 30 euri in su.
Come sommelier propongo votazione o menzione della cantina a parte.
Da indicare i giorni di chiusura.
Secondo me anche le coordinate navigatore sarebbero utili
Io posso recensire le sale gessi e le camere radiologiche? Ho già qualche dritta:
- ospedale Briancon (F): radiologia pulita e luminosa, macchinario un pò vetusto, radiologa moretta caruccia ma inesperta - voto 6,5
- ospedale Alessandria: radiologia angusta e con muri scrostati, macchinario nuovissimo, radiologo uomo ma con simpatico e allegro accento partenopeo, in compenso qualche infermiera caruccia l'ho vista - voto 6
- ospedale Casale Monferrato: radiologia decorosa, macchinario seminuovo, radiologo uomo simpatico ubriacone monferrino, infermiera donna piuttosto antipatica, simpatiche ma datate le signore della consegna referti - voto 6,5
E venerdì faccio altre lastre... vi saprò dire.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. non mi mandate affanculo... non porto sfiga...:biggrin3:
l'idea è bella , ma per quel che mi riguarda si rischia di creare un semplice doppione di tanti siti già esistenti sul tema , personalizzerei il discorso in questo modo : al posto di una scheda "ristorante" io farei una scheda itinerario , a questa scheda di base (chiamiamolo topic per semplicità) ciascuno potrà aggiungere post in cui recensisce nuovamente il locale descritto nell'itinerario o ne descrive un altro limitrofo .
Per meglio spiegarmi io propongo un topic in cui descrivo un giro es. Varese-Orta-passo della Colma-Varallo Sesia -Cremosina-Varese , stato delle strade eventuali velox etc etc e dico che mi son fermato nella locanda dopo il passo della colma tel XXXXX fax YYYYYYY cosa ho mangiato e bevuto e quanto ho speso ed eventuali commenti personali . In futuro ci andrà un altro utente del forum che aggiornerà la recensione o dirà che s'è fermato nell'agriturismo 200 metri dopo etc etc etc
Credo in questo modo si otterrebbe una più ampia panoramica , utile magari a chi è di passaggio a fare deviazioni su strade interessanti e testate nonchè a mangiare bene se non sbaglio esiste già una sezione itinerari dove poter mettere questi topic , l'importante sarebbe dare un titolo che li contraddistingua da quelli di solo itinerario es. TCPenogastro:tongue:
bye
niente di personale ma .................SGRAT SGRAT SGRAT :tongue::tongue: