Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Manuale di Cantina MCM

TCP Rider L'avatar di DELLO$
    Moto
    Thruxton my06
    propongo fino a 30 euri bevande escluse e 30 euri in su.
    Come sommelier propongo votazione o menzione della cantina a parte.
    Da indicare i giorni di chiusura.
    Secondo me anche le coordinate navigatore sarebbero utili

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Io posso recensire le sale gessi e le camere radiologiche? Ho già qualche dritta:

- ospedale Briancon (F): radiologia pulita e luminosa, macchinario un pò vetusto, radiologa moretta caruccia ma inesperta - voto 6,5

- ospedale Alessandria: radiologia angusta e con muri scrostati, macchinario nuovissimo, radiologo uomo ma con simpatico e allegro accento partenopeo, in compenso qualche infermiera caruccia l'ho vista - voto 6

- ospedale Casale Monferrato: radiologia decorosa, macchinario seminuovo, radiologo uomo simpatico ubriacone monferrino, infermiera donna piuttosto antipatica, simpatiche ma datate le signore della consegna referti - voto 6,5

E venerdì faccio altre lastre... vi saprò dire.

P.S. non mi mandate affanculo... non porto sfiga...

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Lancio una proposta ed in anticipo mi assumo l'onere della pubblicazione (vabbè magari ci metto una paginetta di pubblicità) visto che nei nostri tour spesso si finisce in trattoria... perchè non crearci la nostra guida personale??!!! a questo scopo cerco dei recensori dal più ampio numero possibile di regioni.

Avanti.... chi si offre volontario???? il compito sarebbe semplice..... al termine del vostro giro una breve mail con la scheda del locale e.... dopo alcuni mesi avremmo una base sicura su cui basare i nostri progetti di viaggio!!!!
    l'idea è bella , ma per quel che mi riguarda si rischia di creare un semplice doppione di tanti siti già esistenti sul tema , personalizzerei il discorso in questo modo : al posto di una scheda "ristorante" io farei una scheda itinerario , a questa scheda di base (chiamiamolo topic per semplicità) ciascuno potrà aggiungere post in cui recensisce nuovamente il locale descritto nell'itinerario o ne descrive un altro limitrofo .
    Per meglio spiegarmi io propongo un topic in cui descrivo un giro es. Varese-Orta-passo della Colma-Varallo Sesia -Cremosina-Varese , stato delle strade eventuali velox etc etc e dico che mi son fermato nella locanda dopo il passo della colma tel XXXXX fax YYYYYYY cosa ho mangiato e bevuto e quanto ho speso ed eventuali commenti personali . In futuro ci andrà un altro utente del forum che aggiornerà la recensione o dirà che s'è fermato nell'agriturismo 200 metri dopo etc etc etc
    Credo in questo modo si otterrebbe una più ampia panoramica , utile magari a chi è di passaggio a fare deviazioni su strade interessanti e testate nonchè a mangiare bene se non sbaglio esiste già una sezione itinerari dove poter mettere questi topic , l'importante sarebbe dare un titolo che li contraddistingua da quelli di solo itinerario es. TCPenogastro
    bye

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    P.S. non mi mandate affanculo... non porto sfiga...
    niente di personale ma .................SGRAT SGRAT SGRAT
    Ultima modifica di vecchialenza; 21/10/2009 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234