Visualizzazione Stampabile
-
la 955 è un classico che non tramonterà mai....e secondo me la 1050 con l'età può solo migliorare...;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brontolo955
ragazzi ma quanti problemi che vi fate!!!!!! sono moto di annate diverse, io ho una t509 con 50000km all'attivo e con me 5 proprietari.anche se meno potente ha solo il difetto di avere un incertezza dai 2500 ai 3500giri ma x il resto è divertententissima e va come un treno...sicuramente meno di quelle nuove,ma + si va avanti + si cerca di migliorare quindi se triumph ha deciso di fare un 1050, e nn di continuare con il955 ci sarà un motivo. ciao ciao
i motivi ci saranno (si spera) col prossimo modello, al tre cilindri 1050 è stata solo aumentata la corsa (non l'alesaggio) non è molto diverso dal 955...in piu' ha ricevuto molte restrizioni per le norme antinquinamento....quindi:rolleyes:.......comunque non insisto piu', un paio d'anni fa, in una discussione del genere, quasi si degenerava:dry:...va bene, il 1050, spinge piu' del 955 (euro 1, perchè di quello parlavo) anche in alto!:wink_:
-
Citazione:
davdecange
io ho risolto con la pompa radiale discacciati e il mono del 1050(QUELLO BLU)
poca spesa tanta resa.
l'anteriore, detto da molti e' se non meglio poco ci manca, poi sull'estetica e' questione di gusti.
Probabilmente il tuo vecchio mono era da rigenerare,perchè il mono 1050 è forse uno dei pochi punti deboli della moto,a meno che tu non sia 70 con il casco.
-
beh beh... le speed sono speed.... sempre ;)
la 955 ha il suo fascino ;)
-
Citazione:
Bellideapaolo
sborone :laugh2:
è vero comunque che la tua moto l'hai preparata come vuoi tu senza badare a spese e ha un motore che è racing (es corpi farfallati) e poi sicuramente contro una speed di serie non c'è paragone!!!...
ma dimmi una cosa, è vera la storia che se pieghi troppo con le speed tocchi i carter??????a me non è mai capitato, ma è anche vero che io non vado in pista
Ti sei già risposto ,dato che non vai in pista,ma te lo ripeto: SI! Vieni a vedere le speed girare al t day e ti capiterà di vederne :qualcuno per assetti sballati altri perchè piegano un sacco.In particolare quella di japkiller era sfondata,ma lui ammise di non avere l'assetto adatto e questo ha influito,ma si parla di un carter consumato,non sgraffiato....
Io posso girare con qualsiasi speed in pista senza toccare neanche il ginocchio,ma non vuol dire che non si possa fare meglio.
-
Citazione:
leo
Ti sei già risposto ,dato che non vai in pista,ma te lo ripeto: SI! Vieni a vedere le speed girare al t day e ti capiterà di vederne :qualcuno per assetti sballati altri perchè piegano un sacco.In particolare quella di japkiller era sfondata,ma lui ammise di non avere l'assetto adatto e questo ha influito,ma si parla di un carter consumato,non sgraffiato....
Io posso girare con qualsiasi speed in pista senza toccare neanche il ginocchio,ma non vuol dire che non si possa fare meglio.
ma infatti la mia domanda era posta a mr tiger perchè lui ha un assetto particolare per la sua moto...
sai, so che la speed non è una super sportiva e che quindi non è fatta per la pista, ma non riesco ad immaginarmi un pilota che sa preparare la moto e che sa come posizionarsi CONSUMARE un carter!.. forse sono io troppo fermone!:cry:
-
il col day in assetto arrivavo al carter ma lo pelavo ..............e la mia è piu alta di una speed normale...............con le gomme di ora un curva come il ferro ci arrivi ci arrivi..............
-
Allegati: 1
Citazione:
MissionTriple955i
senza dubbio che il tre cilindri inglese :wub: è stupendo da guidare, in tutte le versioni, ma credimi che il 955 su ha più birra...esempio?
la curva di coppia della 1050 va giù prima del 955 :wink_:
Scusate :offtopic: Adesso esco la nonnina...una splendita honda 500 four del '71
Allegato 24747
Alla faccia della nonnina!!!:w00t:SPLENDIDA!:wub:sensazioni impagabili alla guida delle "nonnette".........la mia:tongue::wub:Allegato 24801
-
Allegati: 1
Citazione:
fiore955
Alla faccia della nonnina!!!:w00t:SPLENDIDA!:wub:sensazioni impagabili alla guida delle "nonnette".........la mia:tongue::wub:
Allegato 24801
vuoi correre con la mia?
Allegato 24808 :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MissionTriple955i
vuoi correre con la mia?
Allegato 24808 :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In che senso:blink:?,nel primo, si ma devi essere disposto ad aspettarmi:tongue:,nel secondo, micca la vorrai vendere quel gioiello:mad:,ma forse ho capito male......:wacko: