Visualizzazione Stampabile
-
-
ciao Giacomo benvenuto:wink_:
-
Ooooohh!! Giacomo..............benvenuto!:biggrin3:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZIZZI77
Finalmente mi posso presentare come si deve!!! sono mesi che vi seguo e richiedo informazioni, ma non avendo ancora la moto non mi ritenevo ancora della comunità... finalmente alle 15.00 di oggi ritiro la mia nuovissima STREET TRIPLE NERA e così posso diventare anche io uno di voiiiiiii!!!! :w00t:
Che dire... mi chiamo Giacomo ho 32 anni e sono di Firenze città, sono in fase di foglio rosa, ne consegue che sono alla mia prima moto ed ho voluto iniziare col TOP! :biggrin3:
Faccio l'impiegato presso uno studio di consulenza del lavoro, quindi nel caso di problemi col datore di lavoro, buste paga o cose simili potete benissimi contattarmi, oramai per gli amici le consulenze sono totalmente gratuite! :tongue:
Che altro aggiungere?! le mie grandi passioni sono la moto, la figa:laugh2:, il calcio (W VIOLA!!!!), ed il golf che pratico oramai da 2 anni, che gran sport che è!!! adoro tutta la tecnologia in genere, in particolare PC ed home theatre ed Hi-Fi di un certo livello. :wink_:
Spero di venire presto ad uno dei vostri raduni così mi potrò sentire ancora di più a casa in questo splendido forum!
Ci becchiamo in giro per il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
:icon_welcome:
-
-
-
-