Finalmente mi posso presentare come si deve!!! sono mesi che vi seguo e richiedo informazioni, ma non avendo ancora la moto non mi ritenevo ancora della comunità... finalmente alle 15.00 di oggi ritiro la mia nuovissima STREET TRIPLE NERA e così posso diventare anche io uno di voiiiiiii!!!!
Che dire... mi chiamo Giacomo ho 32 anni e sono di Firenze città, sono in fase di foglio rosa, ne consegue che sono alla mia prima moto ed ho voluto iniziare col TOP!
Faccio l'impiegato presso uno studio di consulenza del lavoro, quindi nel caso di problemi col datore di lavoro, buste paga o cose simili potete benissimi contattarmi, oramai per gli amici le consulenze sono totalmente gratuite!
Che altro aggiungere?! le mie grandi passioni sono la moto, la figa, il calcio (W VIOLA!!!!), ed il golf che pratico oramai da 2 anni, che gran sport che è!!! adoro tutta la tecnologia in genere, in particolare PC ed home theatre ed Hi-Fi di un certo livello.
Spero di venire presto ad uno dei vostri raduni così mi potrò sentire ancora di più a casa in questo splendido forum!
Ci becchiamo in giro per il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()