Visualizzazione Stampabile
-
BASTA CON QUESTI POLITICI, OLTRETUTTO DROGATI....fanno i loro porci comodi sulle spalle dei cittadini onesti e sx o dx che sia se sbattono di noi!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
detonimax
sarò una voce fuori dal coro ma comunque: la trasmissione del servizio delle Iene va bloccata per il fatto che darebbe un dato, magari interessante, circa l'uso di stupefacenti da parte dei parlamentari ottenuto in maniera impropria. Quello che ha fatto l'inviato delle Iene è assolutamente ILLEGALE: non si possono effettuare test, con particolare riferimento alla genetica, SENZA il benestare degli interessati, di qualunque test si stia parlando. Tanto meno pubblicare i risultati, ancorchè in forma anonima, del test stesso.
Se così non fosse creeremmo un precedente molto allarmante sulla possibilità di utilizzare dati genetici sempre e comunque all'insaputa degli interessati: raccattando i fazzoletti di carta usati, o i mozziconi di sigaretta, oppure i capelli tagliati dal barbiere, etc etc. è ILLEGALE e questo chiude la discussione, esattamente come violare una qualsiasi altra legge. Non si tratta credo di codice penale, ma certamente viola i diritti della privacy.
Non è che perchè sono le Iene che possono fare tutto sempre e comunque: non si tratta di eponenti della polizia giudizioaria, ma solamente di spetacolo, che deve avere delle regole. Se così non fosse saremmo in anarchia.
E un sistema illegale hai ragione pero il servizio che hanno fatto nelle discoteche dove il tizio delle iene metteva un non so che nei cessi a muro x raccogliere le urine e poi li raccoglieva e faceva analizzare anche quello era un modo illegale eppure e andato in onda......................nonho capito perche in italia i giornalisti non possono sputtanare la ente come si fa in america che x colpa di un pomp*** un ottimo presidente e stato crocifisso x non parlare pi di cose piu serie da noi tutto e tabu e basta
-
Citazione:
speeddream
BASTA CON QUESTI POLITICI, OLTRETUTTO DROGATI....fanno i loro porci comodi sulle spalle dei cittadini onesti e sx o dx che sia se sbattono di noi!!!!
questa è solo demagogia !
I drogati sono dappertutto e non c'è da stupirsi, per quanto disgustoso esso sia, che la usino anche i politici !
-
Citazione:
Nico
E un sistema illegale hai ragione pero il servizio che hanno fatto nelle discoteche dove il tizio delle iene metteva un non so che nei cessi a muro x raccogliere le urine e poi li raccoglieva e faceva analizzare anche quello era un modo illegale eppure e andato in onda......................nonho capito perche in italia i giornalisti non possono sputtanare la ente come si fa in america che x colpa di un pomp*** un ottimo presidente e stato crocifisso x non parlare pi di cose piu serie da noi tutto e tabu e basta
no, non è la stessa cosa. Raccogliere in forma anonima acque di scarico lo si fa sempre, si analizzano gli scarichi dei fiumi lo si può fare anche nel bagno della discoteca lasciando ad insaputo degli utenti, un raccoglitore di sostanze che in esso si mescolano. questo, se si hanno i permessi, si può fare. Altra cosa è avere un riscontro del DNA del singolo soggetto, che si può facilmente estrarre dal campione prelevato in modo fraudolento dalla fronte del soggetto, che tra l'altro, essendo personaggio pubblico, ha anche maggiori probabilità di essere riconosciuto.
In questo caso è un ero e proprio test che viola le leggi, l'altro è la raccolta di acque reflue, che si potrebbe fare poco a valle nell'impianto. è sottile ma c'è differenza.
-
SI PERò POI SE TI FAI UNA CANNA E TI BECCANO NN TI PASSA PIù!!!
UN MIO AMICO OGNI TOT DEVE ANDARE A PISCIARE......
-
Citazione:
superspeed
SI PERò POI SE TI FAI UNA CANNA E TI BECCANO NN TI PASSA PIù!!!
UN MIO AMICO OGNI TOT DEVE ANDARE A PISCIARE......
anche io......se no mi scoppia vescica e reni :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Jack_70
anche io......se no mi scoppia vescica e reni :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Tutte quelle vibrazioni ta fanno male al cervello sei un pazzo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: