Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ho un 127 fiat 1050cl regalatomi da mio nonno e devo dire che la macchina e' del 1978 ma se la vedete ancora e' in ottimo stato quindi le fiat sono buoni prodotti poi bisogna vedere cosa cerchi in un'auto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
MAH COME IL DIESEL MULTIJET CONSUMA TANTO??:blink:
il consumo elevato è riferito al 1.2 benzina; cmq i dati dichiarati bisogna scordarseli
-
Citazione:
calbersal
Le auto del gruppo FIAT sono poco affidabili e qualitativamente scadenti. A parità e con costi molto più bassi compro una Kia, Hyndai o Chevrolet.
la panda è assemblata in Polonia....siamo su un altro pianeta rispetto a modelli provenienti dall'Italia, 159 e Grande Punto in primis; per questi ultimi 2 modelli c'è da mettersi le mani nei capelli in quanto a soluzioni progettuali e cura nell'assemblaggio.
La panda è cara, ti do ragione, ma è assemblata molto bene, va bene e soffre di pochi problemi, dovuti + che altro a lotti di componentistica difettosa (devioluci, autoradio e fari, ad esempio).
La panda 100hp, poi, oltre ad essere "cattiva" esteticamente, è un bel giocattolino.
-
Citazione:
cstmrc73t
la panda è assemblata in Polonia....siamo su un altro pianeta rispetto a modelli provenienti dall'Italia, 159 e Grande Punto in primis; per questi ultimi 2 modelli c'è da mettersi le mani nei capelli in quanto a soluzioni progettuali e cura nell'assemblaggio.
La panda è cara, ti do ragione, ma è assemblata molto bene, va bene e soffre di pochi problemi, dovuti + che altro a lotti di componentistica difettosa (devioluci, autoradio e fari, ad esempio).
La panda 100hp, poi, oltre ad essere "cattiva" esteticamente, è un bel giocattolino.
Cavoli CStmrc ma sei molto e ben informato!!...complimenti!
ma se posso chidertelo, che lavoro fai?:rolleyes:
-
Citazione:
M@TT
Cavoli CStmrc ma sei molto e ben informato!!...complimenti!
ma se posso chidertelo, che lavoro fai?:rolleyes:
lavoro in un'officina del gruppo FIAT :biggrin3:
-
Citazione:
cstmrc73t
lavoro in un'officina del gruppo FIAT :biggrin3:
Io avevo sentito che Fiat utilizza uno spessore di lamiera mooolto inferiore a quello usato da altre marche di pari "classe", è vero?
-
la tendenza attuale è quella di fare carrozzerie sempre + deformabili x assorbire l'urto.............basta un piccolo tamponamento per fare parecchi danni :cry:
Non vuol dire essere oppure no delle Fiat