si hanno tassato solo i fuoristrada BIG oltre che molte auto di lusso anche
si hanno tassato solo i fuoristrada BIG oltre che molte auto di lusso anche
il bravo motociclista è quello che invecchia
MAMMA ORSA HA LA PANDA DE LUX...MA HO GUIDATO VARIE VOLTE LA 4X4 (SAI...NEL "FEUDO VITERBESE" VA' PER LA MAGGIORE)!!!
CARINA, MA LA 1.3 MJET 4X4 E' UN PO' UN POLMONE, LA TRAZIONE E' PERMANENTE, QUINDI CONSUMICCHIA E POI NON TE LA REGALANO....MI PARE COSTI SUI 17.000 EURI!!!
TE LA CONSIGLIO VERDE OLIVA METALLIZZATO, CON PARAURTI VERDE CHIARO...FA MOLTO CAMPAGNOLA DELL'ESERCITO....PERO' HA UN BEL COLPO D'OCCHIO![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Dai è meglio l'Hummer!!!! ok costa qualche spicciolo in più ma una volta alla guida non ti ferma più nessuno!!!! (eh sognare è bello!!!!)
la panda 4x4 miltijet parte da 14500 euro, a parte il prezzo ne ho sentito parlare un gran bene, poi d'inverno ci metti metti 4 gomme invernale (che per la panda non dovrebbero costare tanto..) e non ti ferma nessuno (forse) ne ho viste tante di 4x4 con le gomme invernali nelle zone di montagna (penso ci sia un motivo..)
e personalmente io il 1.3 multijet l'ho provato sull' Idea e mi ha stupito pensavo fosse fermo invece no... e consuma poco
Le auto del gruppo FIAT sono poco affidabili e qualitativamente scadenti. A parità e con costi molto più bassi compro una Kia, Hyndai o Chevrolet.
kia hyundai chevrolet(daewoo).... auto coreane.....
hai mai letto le prove di affidabiltà per esempio della Matiz?
è la peggiore auto prodotta...
la fiat posso capire non ti piacciono come linea (la multlipa è un esempio) e a parità di allestimenti non sono tanto economiche (punto vs clio)
ma come motori fanno dei signori motori secondo me... il 1.3 multijet gli hanno dato un sacco di premi...
Ti posso quotare sulla non eccelsa qualità dei materiali e della cura dei dettagli, ma non poso fare altrettanto per l'affidabilità... Forse io sono fortunato me nella mia famiglia abbiamo solo fiat e dopo anni di onorata carriera vengono sostituite perchè ormai l'età le ha logorate ma il motore è sempre un gioiello...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
il modello vecchio era una bomba in condizioni di aderenza difficili per il peso contenuto.
il nuovo è migliore esteticamente e mi sembra ne parlino bene.
Gamba lunga non è mai corta!