Massima solidarietà, ma nessun consiglio valido da offrire... :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Massima solidarietà, ma nessun consiglio valido da offrire... :cry: :cry:
...ehh vecchio AVP,..hai colto nel segno,....all'inizio una storia è sempre facile e bella,...ma il problema come hai detto tu è riuscire a portarla avanti,affrontare e superare difficolta e...tentazioni.!
...la passione iniziale è normale che prima o poi vada in calare,e trovare nuovi stimoli e compromessi per andare avanti insieme non è sempre cosi semplice....!
...Grazie a tutti per l'appoggio morale,....di certo con questo post non cercavo 1 soluzione ai miei problemi,ci mancherebbe,..
...era uno sfogo...volevo soltanto un pacca virtuale sulla spalla,...e cosi è stato ;)
Esatto...dare per scontato è l'eerore più grande...per fortuna ho accanto una persona che ama farmi notare quando vengono a presentarsi certi malumori...succede all'uomo che spesso non abbia percezione di ciò che succede nel rappporto...si pecca di sicurezza a volte...
mi dispiace molto, è dura...
Consiglio del giorno: "EVITA DI STARLE TROPPO ADDOSSO..."
In bocca al lupo...
Stando alla solita stracitata statistica ci sono 7 donne per ogni uomo... Per cui hai ancora 6 possibilità... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Un po' di pausa per far sedimentare il dolore e la delusione e poi via a caccia :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Max solidarietà, in bocca al lupo per tutto