Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Sono Rimasto a Piedi...Ma non con la speed!!

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Massima solidarietà, ma nessun consiglio valido da offrire...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    In questo tuo messaggio ci sono pensieri talmente veri, da farmi riflettere a voce alta, così come hai fatto tu, a cuore aperto. Io non mi stancherò mai di pensare di essere imperfetto e che in una coppia occorra non solo passione, affetto e stima, ma anche molta, tantissima, mai abbondante ragione e razionalità e, ovviamente, una base fondamentale di reciprocità.
    Amare ed essere amati è anche frutto di ragionamento, di ponderazione: non certo è sufficiente lo slancio e la passione. Sono tutti questi elementi, insieme, meglio se confusi e indistinguibili l'uno dall'altro, a creare una miscela che può farci sperare di portare a compimento un "senso del rapporto" e, quindi, a dare "un senso" alla vita stessa in due; imponendosi soprattutto una disciplina. Chi, di questo forum, donna o uomo, giovane o meno giovane, sposato, non sposato, non accompagnato, o single non è attratto da una ragazza o ragazzo, procace, o che ha un fisico desiderabile? Allora, come si concilia con un rapporto stabile e duraturo? O si decide di seguire sempre e solo l'istinto, cosa assolutamente...facile e agevole, e si finisce, prima o poi, per rovinare tutto; o si decide di vivere, con maggiore o minore sforzo, in equilibrio tra istinto e ragione, tra disinibizione e regola: il che costa molto, ma, soprattutto quando il tempo passa, ne vale sempre più la pena (ovviamente, questo modo di concepire il raporto, non è incompatibile - anzi, forse è proprio il frutto - con pregresse esperienze, errori, mancanza di regole, qualunquismo sentimentale).
    E' il mio pensiero.
    ...ehh vecchio AVP,..hai colto nel segno,....all'inizio una storia è sempre facile e bella,...ma il problema come hai detto tu è riuscire a portarla avanti,affrontare e superare difficolta e...tentazioni.!
    ...la passione iniziale è normale che prima o poi vada in calare,e trovare nuovi stimoli e compromessi per andare avanti insieme non è sempre cosi semplice....!

...Grazie a tutti per l'appoggio morale,....di certo con questo post non cercavo 1 soluzione ai miei problemi,ci mancherebbe,..
    ...era uno sfogo...volevo soltanto un pacca virtuale sulla spalla,...e cosi è stato

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Navy35 Visualizza Messaggio
    ...ehh vecchio AVP,..hai colto nel segno,....all'inizio una storia è sempre facile e bella,...ma il problema come hai detto tu è riuscire a portarla avanti,affrontare e superare difficolta e...tentazioni.!
    ...la passione iniziale è normale che prima o poi vada in calare,e trovare nuovi stimoli e compromessi per andare avanti insieme non è sempre cosi semplice....!

...Grazie a tutti per l'appoggio morale,....di certo con questo post non cercavo 1 soluzione ai miei problemi,ci mancherebbe,..
    ...era uno sfogo...volevo soltanto un pacca virtuale sulla spalla,...e cosi è stato
    Non ti conosco, di persona, non so chi sei, ma sei molto chiaro e onesto verso te stesso. Inutile mentire a se stessi.
    Buona fortuna! Presto troverai una nuova compagna, forse (FORSE), quella "giusta".
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Esatto...dare per scontato è l'eerore più grande...per fortuna ho accanto una persona che ama farmi notare quando vengono a presentarsi certi malumori...succede all'uomo che spesso non abbia percezione di ciò che succede nel rappporto...si pecca di sicurezza a volte...

mi dispiace molto, è dura...

Consiglio del giorno: "EVITA DI STARLE TROPPO ADDOSSO..."

In bocca al lupo...

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Non ti conosco, di persona, non so chi sei, ma sei molto chiaro e onesto verso te stesso. Inutile mentire a se stessi.
    Buona fortuna! Presto troverai una nuova compagna, forse (FORSE), quella "giusta".

Stando alla solita stracitata statistica ci sono 7 donne per ogni uomo... Per cui hai ancora 6 possibilità...
    Un po' di pausa per far sedimentare il dolore e la delusione e poi via a caccia
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Max solidarietà, in bocca al lupo per tutto

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Citazione Originariamente Scritto da Navy35 Visualizza Messaggio
    ....ebbene,....dopo 4 anni mi sono lasciato con la ragazza..... ....

..una di quelle storie che giureresti eterne,...ed invece poco a poco.....
    .....il male è che il 90% della colpa è mia....

qualcuno in questo forum porta nella firma questa frase:
    Quando si guardano troppo le stelle, anche le stelle finiscono per essere insignificanti

..forse a causa di questo l'ho trascurata un po troppo,...ad un certo punto si è troppo sicuri e si da tutto x scontato,....ed è li che casca l'asino.

...purtroppo ci si rende conto dell'importanza delle cose solo quando ti vengono a mancare.....

Credo nell'amore eterno.

Ma coltivandolo.

A volte anche un semplice gesto colma diverse mancanze.

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    In questo tuo messaggio ci sono pensieri talmente veri, da farmi riflettere a voce alta, così come hai fatto tu, a cuore aperto. Io non mi stancherò mai di pensare di essere imperfetto e che in una coppia occorra non solo passione, affetto e stima, ma anche molta, tantissima, mai abbondante ragione e razionalità e, ovviamente, una base fondamentale di reciprocità.
    Amare ed essere amati è anche frutto di ragionamento, di ponderazione: non certo è sufficiente lo slancio e la passione. Sono tutti questi elementi, insieme, meglio se confusi e indistinguibili l'uno dall'altro, a creare una miscela che può farci sperare di portare a compimento un "senso del rapporto" e, quindi, a dare "un senso" alla vita stessa in due; imponendosi soprattutto una disciplina. Chi, di questo forum, donna o uomo, giovane o meno giovane, sposato, non sposato, non accompagnato, o single non è attratto da una ragazza o ragazzo, procace, o che ha un fisico desiderabile? Allora, come si concilia con un rapporto stabile e duraturo? O si decide di seguire sempre e solo l'istinto, cosa assolutamente...facile e agevole, e si finisce, prima o poi, per rovinare tutto; o si decide di vivere, con maggiore o minore sforzo, in equilibrio tra istinto e ragione, tra disinibizione e regola: il che costa molto, ma, soprattutto quando il tempo passa, ne vale sempre più la pena (ovviamente, questo modo di concepire il raporto, non è incompatibile - anzi, forse è proprio il frutto - con pregresse esperienze, errori, mancanza di regole, qualunquismo sentimentale).
    E' il mio pensiero.

L'equilibrio di cui parli lo conosco bene AVP (fra l'altro oggi molto in sintonia con me).... tanto che stiamo assieme con Mottina da 11 anni!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234