che giramento di palle, ti capisco benissimo, falle sputare sangue!
Visualizzazione Stampabile
che giramento di palle, ti capisco benissimo, falle sputare sangue!
azz! mi spiace davvero molto!
un'altra chiappa ferita dopo quella del criomat!
comunque la cosa davvero importante è che tu ti sia fatto poco male, la moto si ripara anche se dà i nervi che per incapacità altrui ci si debba far male e rovinare la propria passione
se non ci sono feriti di solito spingono per farla, almeno dalle mie parti :tongue:. Se poi ci sono i testimoni tanto meglio, ma occhio che a verbale devono dire che hanno visto la dinamica dell'incidente altrimenti si rischia la fregatura.
In questo caso non so com'è andata, però visto che non si è fatto male ed ha rifiutato l'ambulanza magari la poteva fare.
Auguri!
Magnum, mi dispiace tantissimo. Fortuna che stai bene e che .... ti pagheranno fino all'ultimo.
P.S.: in alta uniforme a fare viabilità???? spettacolare... :-)
Nisba.. visto che voleva dichiarare un potenziale concorso di colpa (de che?? M'ha tamponato davanti alle strisce pedonali!!) abbiamo chiamato i vigili.
Che le hanno anche fatto la contravvenzione per mancato rispetto della distanza di sicurezza:biggrin3:
Maurino, io ti dovevo una risposta:wink_: ma il post è chiuso e ieri ....sono stato un pò incasinato con il tamponamento...
Mi pare che l'argomento sia un pò esaurito. Dovessimo vederci..con un birretta in mano..oppure se esce fuori qualcosa di nuovo... potremmo allora incrociare nuovamente le..lame:biggrin3:
So ragazzette..... c'ho oltre il 50% in più di anni:wink_:
Aggiornamento: Niente ospedale, per una contusione con piccola escoriazione alla chiappa sinistra non ne vale la pena (parola del mio ufficio sinistri)
Il pedone : s'è squagliato subito quando ha visto i CC, in effetti eravamo praticamente difronte a Regina Coeli (casa circondariale maschile) e a quell'ora c'è l'uscita dei liberandi.. probabilmente andava a prendere un parente (la faccia non era esattamente rassicurante)
Non s'era fatto nulla più di una leggera storta, cmq.
Sto provvedendo alla denuncia del sinistro, purtroppo ci vorranno almeno 40-50 gg per riavere i soldini, a causa del fatto che ne devono passare 30 per avere il verbale dei Vigili.
Con la constatazione amichevole li avrei avuti in 15 giorni! (ma anche questo glie lo metto in conto!!:mad::mad:)
come hanno detto gia tutti , l'importante e ' che non ti sia fatto nulla di grave,
per il resto , avvocato , medico, psicologo, per la paura di risalire in moto.....
tutto quanto sia utile per inc....le il piu possibile.
se non sei tu a fregarle sono loro che fregano te.
parlo per esperienza diretta (tamponamento in auto)
ciao