Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: Mi hanno abbattuto, porca vacca!!

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    che giramento di palle, ti capisco benissimo, falle sputare sangue!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    azz! mi spiace davvero molto!

un'altra chiappa ferita dopo quella del criomat!

comunque la cosa davvero importante è che tu ti sia fatto poco male, la moto si ripara anche se dà i nervi che per incapacità altrui ci si debba far male e rovinare la propria passione
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    azz! mi spiace davvero molto!

un'altra chiappa ferita dopo quella del criomat!

comunque la cosa davvero importante è che tu ti sia fatto poco male, la moto si ripara anche se dà i nervi che per incapacità altrui ci si debba far male e rovinare la propria passione
    a te spiace x le chiappe vero ????

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    ma non credo avendo delle forze dell' ordiane presenti, e poi il sovraggiungere dei vigili
    se non ci sono feriti di solito spingono per farla, almeno dalle mie parti . Se poi ci sono i testimoni tanto meglio, ma occhio che a verbale devono dire che hanno visto la dinamica dell'incidente altrimenti si rischia la fregatura.

In questo caso non so com'è andata, però visto che non si è fatto male ed ha rifiutato l'ambulanza magari la poteva fare.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Auguri!

TCP Rider L'avatar di LazzaroAQ
    Moto
    Thruxton + Yamaha Virago 535 del '91
    Magnum, mi dispiace tantissimo. Fortuna che stai bene e che .... ti pagheranno fino all'ultimo.

P.S.: in alta uniforme a fare viabilità???? spettacolare... :-)
    "Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    ma non ho capito, avete fatto la constatazione amichevole oppure nisba?
    Nisba.. visto che voleva dichiarare un potenziale concorso di colpa (de che?? M'ha tamponato davanti alle strisce pedonali!!) abbiamo chiamato i vigili.
    Che le hanno anche fatto la contravvenzione per mancato rispetto della distanza di sicurezza

Maurino, io ti dovevo una risposta ma il post è chiuso e ieri ....sono stato un pò incasinato con il tamponamento...
    Mi pare che l'argomento sia un pò esaurito. Dovessimo vederci..con un birretta in mano..oppure se esce fuori qualcosa di nuovo... potremmo allora incrociare nuovamente le..lame

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    aooo le ragazzette de 30anni so donne!!! Mortacccci loro
    L'importante è che tu stia bene!
    So ragazzette..... c'ho oltre il 50% in più di anni

Aggiornamento: Niente ospedale, per una contusione con piccola escoriazione alla chiappa sinistra non ne vale la pena (parola del mio ufficio sinistri)
    Il pedone : s'è squagliato subito quando ha visto i CC, in effetti eravamo praticamente difronte a Regina Coeli (casa circondariale maschile) e a quell'ora c'è l'uscita dei liberandi.. probabilmente andava a prendere un parente (la faccia non era esattamente rassicurante)
    Non s'era fatto nulla più di una leggera storta, cmq.
    Sto provvedendo alla denuncia del sinistro, purtroppo ci vorranno almeno 40-50 gg per riavere i soldini, a causa del fatto che ne devono passare 30 per avere il verbale dei Vigili.
    Con la constatazione amichevole li avrei avuti in 15 giorni! (ma anche questo glie lo metto in conto!!)
    Ultima modifica di 357magnum; 06/11/2009 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Nisba.. visto che voleva dichiarare un potenziale concorso di colpa (de che?? M'ha tamponato davanti alle strisce pedonali!!) abbiamo chiamato i vigili.
    Che le hanno anche fatto la contravvenzione per mancato rispetto della distanza di sicurezza
    uaz che cretina...vorrei proprio vedere come dimostrare un concorso di colpa in un tamponamento

TCP Rider L'avatar di Gio_triple
    Moto
    EX Triumphista senza cavallo NOW black speed 1050 '05
    come hanno detto gia tutti , l'importante e ' che non ti sia fatto nulla di grave,
    per il resto , avvocato , medico, psicologo, per la paura di risalire in moto.....
    tutto quanto sia utile per inc....le il piu possibile.
    se non sei tu a fregarle sono loro che fregano te.
    parlo per esperienza diretta (tamponamento in auto)
    ciao
    #bastacalciononnepossopiu'#

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Tamponato in pieno!
    Me ne stavo tornando a casa, sul lungotevere subito dopo il sottopasso di Castel S. Angelo, quando la macchina davanti a me frena per far passare un pedone sulle strisce, pinzo anch'io, abbastanza decisamente, e..........BANG!
    da dietro una pandina con a bordo due ragazzine trentenni, mi colpisce e mi manda per terra.. striscio sull'asfalto e con la moto sdraiata colpisco il pedone al piede.
    Sopraggiungono i CC di un furgone che avevo appena sorpassato, sono tutti in alta uniforme, vengono da una cerimonia con Berlusconi (così l'abbiamo nominato anche in questo post) mi soccorrono e fanno viabilità. I vigili arriveranno dopo un'ora e mezzo..... e solo grazie al'intervento di un amico vigile anch'egli.
    Morale della favola: la moto ha: la carena sx rotta, carter motore sx graffiato, specchietto sx rotto, bauletto originale rotto, scarico bollato (l'urto è stato sul lato posteriore destro), forcellone strisciato, manubrio storto, parabrezza cupolino crinato, leva del freno rotta (come sia successo non si sa) e altre amenità varie.
    Io: grande ematoma sulla chiappa sx con relativa abrasione sottostante,pantalone di un completo nuovo da ufficio rotto, giacca spidi H2Out strappata sulla manica sx e un giramento di coglioni che ne bastava la metà!
    Già perchè la ragazzetta ha telefonato a casa e paparino gli ha detto che c'era un concorso di colpa. Ma che caspita ne sai, babbeo, che non c'eri!!! e come fa ad essere un concorso di colpa se mi ha tamponato!!!
    Poi non contenta, con aria angelica, io avevo appena rifiutato l'ambulanza, mi dice "sa, c'è tanta gente che se ne approffita!!"
    Ah sì??? E allora sai che ti dico? Mo mi paghi fino all'ultimissimo centesimo.... ma tutto proprio tutto..compreso il fermo moto, e qualsiasi altra cosa mi venga in mente!
    Che gente che gira!! Non solo sono stordite ma chiamano anche i paparini babbei che sparano cazzate senza neanche vedere e sapere!!!
    se era carina potevi chiedere almeno il numero di telefono....
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima