Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e lui x cosa l'hanno messo???
x fotterci i soldi e basta,chi deve controllare IO????
lui ha fatto la sparata e se ne fregato come tutti gli altri
Ripeto che secondo me i compiti di un ministro non sono quelli di controllore o riparare tornelli. Ripeto inoltre che il malcostume che gira all'interno di quel palazzo (vedi articolo nel topic), non sia giustificabile giusto perchè non funzionano i tornelli.
-
Allora, visto che la storia dei tornelli detto qui sembra che non funzionano solo nell'indicato Ministero, facciamo una piccola indagine solo tra noi forumisti e vediamo come stanno veramente le cose:
Dove lavoro Io montati circa un anno fà i tornelli.... oggi (e a oltre un mese) non funzionanti.
Credete che il problema dei tornelli rotti sia solo un caso del Ministero dell'Economia? A Roma quanti Ministeri hanno i tornelli? Chi sà rispondere?
Siamo Italiani e come ha già detto qlc dobbiamo essere sempre tenuti sotto controllo, purtroppo è la triste verità.
-
Citazione:
F@bio
ce ne vorrebbero 3000 di Brunetta......
3000 nani chiacchieroni...
ce ne sono gia' troppi ora... ci mancherebbe solo questo.
-
Citazione:
badsephirot
le iene è un bellissimo programma, peccato che alla fine ho sempre un retrogusto amaro in bocca...
Beato te a me brucia sempre il culo dopo le Iene...sara' la consapevolezza che alla fine lo prendiamo sempre noi in culo???
-
Citazione:
357magnum
Non è proprio esatta come ricostruzione:
I tornelli funzionavano, poi dopo un mesetto hanno smesso di farlo (aiutati da qualcuno?)..
Il ministro fa il ministro: emana delle direttive che poi i direttori generali dei ministeri e i dirigenti preposti dovrebbero far rispettare.
Il ministro non fa l'usciere, ne il riparatore di tornelli.
I primi fa crocefiggere quindi sono proprio quelli preposti alla vigilanza e al controllo.
Ma i burocrati..sono i primi ad essere contro Brunetta, perchè sono i primi a farsi i fattacci loro.... e cavalcano la tigre del tanto peggio tanto meglio.
perdipiù sono praticamente inamovbili.
Sono costoro che fanno saltare regolarmente tutte le riforme proposte (da chiunque). la burocrazia vuole mantenere se stessa nella sua inefficenza, come il porco che si rotola nel brago.
Ti pareva che non fosse colpa di qualche comunista!
Insomma la mia ricostruzione è esatta: i tornelli hanno funzionato giusto il tempo che uscissero i titoli sui giornali, poi buonanotte. E mica in una sperduta periferia della pubblica amministrazione: direttamente al ministero dell'Economia.
Insomma, il problema non è stato nemmeno sfiorato. Però il ministro ha avuto i suoi titoli sui giornali, e un bel po' di gente ha detto "Cacchio, ha messo i tornelli, che fico!" Poi buonanotte al secchio, tutto come prima.
-
Citazione:
Rukaiko
Siamo Italiani e come ha già detto qlc dobbiamo essere sempre tenuti sotto controllo, purtroppo è la triste verità.
L'ho detto io, lo confermo e lo sottoscrivo.
-
Citazione:
giampippi
Ripeto che secondo me i compiti di un ministro non sono quelli di controllore o riparare tornelli. Ripeto inoltre che il malcostume che gira all'interno di quel palazzo (vedi articolo nel topic), non sia giustificabile giusto perchè non funzionano i tornelli.
Allora facciamo cosi
Tu sei qui x controllare,scelto dal boss che non può controllare tutto ok???
io scrivo delle bestemmie intry quello scassa palle si lamenta:biggrin3:tu fai finta di nulla (ammettiamo che sei l'ultimo arrivato e non puoi prendere provvedimenti,ma dovresti comunicare la cosa a enzo il tuo superiore)
ma non dici nulla
cosi enzo non sa nulla e non può prendere provvedimenti
tony che però lo scopre perchè intry li manda un mp,lo prende provvedimenti e informa il boss che banna me ufficialmente,aumenta lo stipendio a tony che ha fatto diligentemente il suo lavoro chiede spiegazioni a enzo del perchè non sia intervenuto e caccia te perchè te ne sei fregato e non hai fatto quello x cui eri stato scelto
tornano i conti????
adesso boss non bannarmi perchè ti ho paragonato a brunetta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
UN CALCIO IN CULO A TUTTI E FUORI DALLE BALLE!
-
ecco un'altro po di propaganda
Via libera al ddl taglia-burocrazia Obbligo giuramento per neo-assunti - Corriere della Sera
adesso io dico cosa serve IL GIURAMENTO???:blink::blink::blink:
perchè nel contratto che si firma non è gia scritto tutto????:blink::blink::blink:
poi le sanzioni x mancata comunicazione di assenza,altra idiozia impraticabile
com'è possibile che io avvisi(non basta una telefonata,sono malato oggio non vengo,non è una piccola azienda,serve una raccomandata,quindi giorni)se sto male la mattina e poi il giorno dopo sono di nuovo a lavoro
-
come durante il servizio di leva...
Come siamo caduti in basso
:risate: