Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ma mica posso fare tutto io..... e ho capito ma sai a che ora mi sono alzato io?alle 7 meno un quarto......
ti agevolo gratuitamente due perle di saggezza, o mio attento e coscenzioso adepto:
“Conosci te stesso (e non rompere il caxxo a me).”:biggrin3:
“Se ti danno uno schiaffo porgi l'altra guancia, se no sempre la stessa che cambio mano io”:tongue:
scusate l'ot, ma mi ci hanno tirato per i capelli
Citazione:
357magnum
Normale direi (le 6,45):wink_:
magnum, era una citazione del personaggio "quelo": quelo del mio avatar:wink_::biggrin3:
-
non bastavano i francesi, mancavano i brasiliani
e il battisti che colla faccia da sedere che ha ride in faccia ai parenti di chi ha ammazzato
-
Battisti è un condannato come tanti altri, il vero problema è che il Brasile (non dico quello di Lula, anche prima di lui era così...) non è nella posizione più adatta a discutere di giustizia e violazioni dei diritti umani con nessuno stato, in Europa.....
-
Citazione:
flag
magnum, era una citazione del personaggio "quelo": quelo del mio avatar:wink_::biggrin3:
Ahhhhhhhh
Ma io sò anziano...mica le seguo 'ste cose della TV (Kommmmmmmunista)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
valterone
Battisti è un condannato come tanti altri, il vero problema è che il Brasile (non dico quello di Lula, anche prima di lui era così...) non è nella posizione più adatta a discutere di giustizia e violazioni dei diritti umani con nessuno stato, in Europa.....
quoto
Poco ma sicuro!
-
Citazione:
357magnum
Ahhhhhhhh
Ma io sò anziano...mica le seguo 'ste cose della TV (Kommmmmmmunista)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
me sa che so' piu' anziano de te:cry:
ma non riesco a superare l'adolescenza.........a parte gli scherzi, e' uno dei migliori "guzzanti" d'annata:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
secondo me alla fine se ne libereranno... tutto sta nel vedere quanta galera si farà in Itaglia... tra scioperi della fame, malattie varie... ecc, ecc....
partirebbero coi domiciliari, poi un bell'indultino tanto per volerci bene, un bel yo-yo tra Costanzo e Vespa, e poi te lo ritrovi in Parlamento che legifera A NOME TUO!
-
Citazione:
357magnum
Mi dispiace montare una polemica politica per queste cose ma non se ne può fare a meno.
Il problema della Francia, così come quello del Brasile, è la considerazione che questi paesi hanno dell'Italia e della sua giustizia.
Purtroppo anni di propaganda (di sinistra è inutile negarlo) hanno fatto dei danni incommensurabili facendo credere a mezzo mondo che da sempre in Italia la giustizia fosse orientata politicamente. E i fatti recenti tendono a confermarlo, dato che la propaganda antiitaliana originante dall'Italia non smette ma anzi s'è vieppiù accresciuta.
Non è stato sempre così, ultimamente la giustizia ha preso un andazzo politicamente orientato, in genere su fatti difficilmente provabili in modo certo (sebbene anche certe sentenze siano molto discutibili).
per i fatti di cronaca c'è stato un maggior equilibrio e non v'è dubbio sulla colpevolezza di battisti e sulla sua possibilità di difendersi adeguatamente (possibilità da lui rifiutata con l'evasionee non curandosi dei suoi stessi processi se non tramite avvocati d'ufficio ecc ecc).
Il Brasile, oggi governato dall'amministrazione Lula (da che parte sta, ma gurda) raccoglie quello che la sinistra italiana ha seminato negli anni, andando anche al dilà dei desiderata di molti che persino a sx vorrebbero Battisti in galera.
Eppoi l'idea di sgambettare B deve essere ritenuta così divertente... da far ergere Lula avindice degli italiani oppressi dal tiranno...e quindi negare l'estradizione ad uno che altro non è che un assassino comune.
Francamente non capisco tutta questa dietrologia.
Parliamo di un assassino che deve estradato nel paese dove ha commesso i delitti a lui ascritti. Punto.
Tutto il resto, se permettete, è sterile polemica su magistratura, destra e sinistra.
Non mi pare che l'America Latina, in passato, ci consegnava prontamente identici assassini nascosti dietro un'altra effige. Assassini rimangono.
-
Citazione:
mister51
Francamente non capisco tutta questa dietrologia.
Parliamo di un assassino che deve estradato nel paese dove ha commesso i delitti a lui ascritti. Punto.
Tutto il resto, se permettete, è sterile polemica su magistratura, destra e sinistra.
Non mi pare che l'America Latina, in passato, ci consegnava prontamente identici assassini nascosti dietro un'altra effige. Assassini rimangono.
:wink_:Hai letto le motivazioni per cui i brasiliani non vogliono restituirci Battisti?
Si parlava di delitto politico, di procesi politici, di condanne avvenute senza la presenza dell'imputato (in alcune legislazioni lacondanna in contumacia non è ammessa).
E se hai prestato attenzione (suppongo di si) anche ai riferimenti alla Francia e alla "dottrina Mitterrand" come fai a dire che è sterile polemica sulla magistratura? Polemica lo è certamente.... ma on topic direi:wink_:
-
Citazione:
votalele
Qualcuno ha già detto Berlusconi??
:biggrin3:
no ma è gia stata data la colpa alla sx:biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
Vedrete che Lula non si tirerà indietro!
mah