Secondo me la maggior parte di questo forum, e della gente in generale, penserà che è un povero
PIRLA
E non lasciamo che un pirla ci rovini la serata ... !!!
A proposito, vado a farmi un ape!
Buona serata
Visualizzazione Stampabile
d'altronde mai è stato più appropriato il detto: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!
ottima la risposta di un iscritto al forum, qui sotto, che ti ha detto:
io non lo conosco e la cosa non mi interessa, e a te pather???
quando riposti i post, devi riportare da cosa sono nati, senò si tratta di travisamento di messaggi altrui, in poche parole una vigliaccata!
specie quando i post nascono da un insulto alla moglie altrui, cioè la mia, che ATOM ha scritto, e quotata favorevolmente da TINAPICA, e che diceva:
vai a farti fare le pippe da tua moglie!!!!!
quindi signorina, questo 3d è riprorevolmente schifoso, perchè aperto con fini subdoli (difendere due tue amiche, e basta!) nonchè gettare fango su di me, con notizie limitate e quindi falsate!
Chiedo agli Amministratori di lasciarlo e non cancellarlo, di modo che tutti si rendano conto dic he persone sono Black Panther e Atom e Tinapica, nonchè Bradipo e Easy Rider, che mi hanno anche loro insultato inequivocabilemente, scrivendo (vedasi ultima pagina del 3d) :
A VOLTE E' MEGLIO STARE ZITTI E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE COGLIONI CHE DECIDERE DI APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO!!!
per le 4 persone in questione, e per black panther ora, chiedo un intervento dei moderatori per il bannamento, per evidenti insulti alla mia persona, e spero che il fatto che facciano parte di un grosso gruppo, cioè il SRT, non pregiudichi l'imparzialità e correttezza di chi amministra il forum ,altrimenti il regolamento diventa una farsa, perchè non varrebbe per tutti!
Q8...non si può pensare minimamente di fare uno scherzo del genere,c.... sei in un forum con una miliardia di persone iscritte e non puoi permetterti di scherzare in questa maniera senza sapere se puoi ferire o colpire qualcuno,onesto CAYENNE per me sei ineducato anzi (penso che i tuoi genitori un minimo di educazione ti avranno insegnato) un maleducato,e qui mi gioco pure di essere Ban. ma se ti trovi con una famiglia sei una bella testa di intesi?:evil:
bha... :dry:
Ecco risolto, lei ha tirato in mezzo la moglie e lui l'ha fatta sentire una merda....
Dai su banniamo la Black Panther:tongue::tongue:
Grazie Fabio spero si sia capito che la mia indignazione era comunque piuttosto serena...la malattia mi tocca da vicino, mi era completamente estranea fino a qualche anno fa e mi ha fatto mancare la terra sotto i piedi, mi ha fatto sprofondare nel terrore, checchè ne diciate non si può ripeto non si può scherzare su certe cose..