Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 131

Discussione: Desidero sottoporre a tutto il forum la figura di un nuovo arrivato

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Ho premesso che non sono stata io la protagonista della diatriba
    ma nel momento in cui leggevo la vicenda di turbo ci stavo male e poi mi sono
    letta che era uno scherzo...non mi è mai capitato in tutta la mia vita di sentire qualcuno che potesse scherzare su cose di questo tipo..mi interessava solo sapere cosa ne pensate..
    Secondo me la maggior parte di questo forum, e della gente in generale, penserà che è un povero

PIRLA

E non lasciamo che un pirla ci rovini la serata ... !!!

A proposito, vado a farmi un ape!

Buona serata

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Ho premesso che non sono stata io la protagonista della diatriba
    ma nel momento in cui leggevo la vicenda di turbo ci stavo male e poi mi sono
    letta che era uno scherzo...non mi è mai capitato in tutta la mia vita di sentire qualcuno che potesse scherzare su cose di questo tipo..mi interessava solo sapere cosa ne pensate..
    l'ho vissuta in prima persona con una figlia, e anche dopo quasi 40anni non scherzo e NON permetto di scherzarci sopra.
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    tiger1050cayenneturbo
    Premetto non sono protagonista della diatriba in questione ma ritengo giusto e corretto informare il forum di una cosa che è successa e che ritengo moralmente indegna..avevo inizialmente soprasseduto (pur indignata considerando che per entrambi i miei genitori questa possibilità è più o meno prossima a realizzarsi),
    ma l'atteggiamento polemico e reiterato della persona in questione mi porta a rimetterlo al vostro giudizio...
    augurandomi che pochissime persone tra voi abbiano vissuto direttamente lutti di persone care, attendo vostri commenti in merito..
    a mio avviso anche in situazioni di conflitto questo cinismo gratuito è assolutamente fuori luogo e inaccettabile..
    questo forum è sempre stato grande perchè animato da persone di grandi princìpi morali e vorrei che continuasse così...
    come sempre vi sarò infinitamente grata per la vostra attenzione..
    Se poi riterrete il mio intervento esagerato vi prego di sentirvi liberi di manifestarlo, lo accetterò molto serenamente..

"..........il tuo post,e apprezzo comunque il tuo gesto di difesa in nome dell'amicizia con......, quindi credo che ora ci siamo capiti e rassenerati tutti, anche se io ti dico il vero sono sempre stato sereno, se mi fossi arrabbiato stai certa che si sarebbe visto.
    Quando sbaglio lo ammetto, e questo credo dovrebbero farlo tutti, non in segno di debolezza, ma di onestà e semplicità.
    Una sola cosa ti devo dire, così la sai e la prossima volta ci pensi prima di tirare in ballo le donne altrui. Tu hai scritto che dovevo andare a farmi fare le pippe dalla mia donna. Ecco, io sono rimasto vedovo da poco tempo, con un figlio piccolo, dopo aver passato qualche anno di tremende sofferenze, avendo visto mia moglie spegnersi nelle mie braccia, corrosa da un bruttissimo male. Non tirarla più in ballo per favore. Per me la moto è pura evasione, ma nel vero senso della parola. Quando vedo il nostro bimbo rivedo sua madre, è identico, e sarò un padre di merda, ma non riesco a stargli vicino per mesi senza dover evadere, lasciandolo dai nonni. Quest'anno con la moto infatti ho fatto 28 mila km, e non è un caso...."

--------------------------------------------------------------------------------

"........tutto apposto ragazzi!!!!
    era uno scherzo!!!!
    e vengo giù dalla sardegna, ma in macchina!!!!

mò me ammazzate!!!!!

come se dice a roma: che gran figlio de 'na mignxxxtta!!!

seguono risate risate e ancora risate..
    d'altronde mai è stato più appropriato il detto: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!
    ottima la risposta di un iscritto al forum, qui sotto, che ti ha detto:
    io non lo conosco e la cosa non mi interessa, e a te pather???
    quando riposti i post, devi riportare da cosa sono nati, senò si tratta di travisamento di messaggi altrui, in poche parole una vigliaccata!
    specie quando i post nascono da un insulto alla moglie altrui, cioè la mia, che ATOM ha scritto, e quotata favorevolmente da TINAPICA, e che diceva:
    vai a farti fare le pippe da tua moglie!!!!!
    quindi signorina, questo 3d è riprorevolmente schifoso, perchè aperto con fini subdoli (difendere due tue amiche, e basta!) nonchè gettare fango su di me, con notizie limitate e quindi falsate!

Chiedo agli Amministratori di lasciarlo e non cancellarlo, di modo che tutti si rendano conto dic he persone sono Black Panther e Atom e Tinapica, nonchè Bradipo e Easy Rider, che mi hanno anche loro insultato inequivocabilemente, scrivendo (vedasi ultima pagina del 3d) :
    A VOLTE E' MEGLIO STARE ZITTI E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE COGLIONI CHE DECIDERE DI APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO!!!

per le 4 persone in questione, e per black panther ora, chiedo un intervento dei moderatori per il bannamento, per evidenti insulti alla mia persona, e spero che il fatto che facciano parte di un grosso gruppo, cioè il SRT, non pregiudichi l'imparzialità e correttezza di chi amministra il forum ,altrimenti il regolamento diventa una farsa, perchè non varrebbe per tutti!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    x me ha detto una stronzata , punto

saranno cazzi suoi , se le tirata da solo....... magari poi nn ci scherza piu'.

ma da qui ad aprire un 3d su questo mi sembra esagerato , a che pro?? allontanarlo dal forum ? mettelo alla gogna?? son fatti suoi ....se a te nn ti sta' bene gli rispondi sulla discussione medesima o in privato , cosi' mi sembra anche scorretto tra l'altro.
    Giusto.
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di the cursed
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ritengo che si può scherzare, ma c'è sempre un limite al buon senso e soprattutto al buon gusto.
    Q8...non si può pensare minimamente di fare uno scherzo del genere,c.... sei in un forum con una miliardia di persone iscritte e non puoi permetterti di scherzare in questa maniera senza sapere se puoi ferire o colpire qualcuno,onesto CAYENNE per me sei ineducato anzi (penso che i tuoi genitori un minimo di educazione ti avranno insegnato) un maleducato,e qui mi gioco pure di essere Ban. ma se ti trovi con una famiglia sei una bella testa di intesi?

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    bha...

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs down poveretto....

Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    d'altronde mai è stato più appropriato il detto: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!
    ottima la risposta di un iscritto al forum, qui sotto, che ti ha detto:
    io non lo conosco e la cosa non mi interessa, e a te pather???
    quando riposti i post, devi riportare da cosa sono nati, senò si tratta di travisamento di messaggi altrui, in poche parole una vigliaccata!
    specie quando i post nascono da un insulto alla moglie altrui, cioè la mia, che ATOM ha scritto, e quotata favorevolmente da TINAPICA, e che diceva:
    vai a farti fare le pippe da tua moglie!!!!!
    quindi signorina, questo 3d è riprorevolmente schifoso, perchè aperto con fini subdoli (difendere due tue amiche, e basta!) nonchè gettare fango su di me, con notizie limitate e quindi falsate!

Chiedo agli Amministratori di lasciarlo e non cancellarlo, di modo che tutti si rendano conto dic he persone sono Black Panther e Atom e Tinapica, nonchè Bradipo e Easy Rider, che mi hanno anche loro insultato inequivocabilemente, scrivendo (vedasi ultima pagina del 3d) :
    A VOLTE E' MEGLIO STARE ZITTI E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE COGLIONI CHE DECIDERE DI APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO!!!

per le 4 persone in questione, e per black panther ora, chiedo un intervento dei moderatori per il bannamento, per evidenti insulti alla mia persona, e spero che il fatto che facciano parte di un grosso gruppo, cioè il SRT, non pregiudichi l'imparzialità e correttezza di chi amministra il forum ,altrimenti il regolamento diventa una farsa, perchè non varrebbe per tutti!
    L' unico che insulta, sei tu.

TI INSULTI DA SOLO

e da solo resti ...

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Ecco risolto, lei ha tirato in mezzo la moglie e lui l'ha fatta sentire una merda....
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Dai su banniamo la Black Panther
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    provocare una profonda tristezza o anche solo un pò di amaro in bocca a una persona che non si conosce, facendole pensare di aver urtato i sentimenti in un modo così profondo e poi uscire fuori che era tutto uno scherzo secondo me non è da giudicare.......è solo da ignora(nte)re
    se non è successo a te Panther non prendertela troppo........hai il tasto a tua disposizione....
    Grazie Fabio spero si sia capito che la mia indignazione era comunque piuttosto serena...la malattia mi tocca da vicino, mi era completamente estranea fino a qualche anno fa e mi ha fatto mancare la terra sotto i piedi, mi ha fatto sprofondare nel terrore, checchè ne diciate non si può ripeto non si può scherzare su certe cose..
    εὐδαιμονία

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima