Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
d'altronde mai è stato più appropriato il detto: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!
ottima la risposta di un iscritto al forum, qui sotto, che ti ha detto:
io non lo conosco e la cosa non mi interessa, e a te pather???
quando riposti i post, devi riportare da cosa sono nati, senò si tratta di travisamento di messaggi altrui, in poche parole una vigliaccata!
specie quando i post nascono da un insulto alla moglie altrui, cioè la mia, che ATOM ha scritto, e quotata favorevolmente da TINAPICA, e che diceva:
vai a farti fare le pippe da tua moglie!!!!!
quindi signorina, questo 3d è riprorevolmente schifoso, perchè aperto con fini subdoli (difendere due tue amiche, e basta!) nonchè gettare fango su di me, con notizie limitate e quindi falsate!
Chiedo agli Amministratori di lasciarlo e non cancellarlo, di modo che tutti si rendano conto dic he persone sono Black Panther e Atom e Tinapica, nonchè Bradipo e Easy Rider, che mi hanno anche loro insultato inequivocabilemente, scrivendo (vedasi ultima pagina del 3d) :
A VOLTE E' MEGLIO STARE ZITTI E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE COGLIONI CHE DECIDERE DI APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO!!!
per le 4 persone in questione, e per black panther ora, chiedo un intervento dei moderatori per il bannamento, per evidenti insulti alla mia persona, e spero che il fatto che facciano parte di un grosso gruppo, cioè il SRT, non pregiudichi l'imparzialità e correttezza di chi amministra il forum ,altrimenti il regolamento diventa una farsa, perchè non varrebbe per tutti!