Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:wub::wub:
perchè i paparini no? :rolleyes:
i paparini si truccano spesso dalle parti di parma.
qui ad ancona non usa molto :biggrin3:
Citazione:
s-one675
:biggrin3::biggrin3: quelloo!!:laugh2::laugh2:
questo???:blink:
-
Citazione:
Medoro
io i bambini cerco di stirali mentre attraversano
:laugh2::laugh2:
io li ammiro subito dopo :biggrin3:
Citazione:
flag
i paparini si truccano spesso dalle parti di parma.
qui ad ancona non usa molto :biggrin3:
:blink::blink:
intendevo i paparini trevigiani che tagliano la strada ai motociclisti :dry:
-
Citazione:
Steam Roller
se alzi l'anteriore si diverte di più!:wink_:
e si, lui si diverte di più...e io ancora più di lui :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
intendevo i paparini trevigiani che tagliano la strada ai motociclisti :dry:
:botteee::oops::iamsorry::tongue:
-
..una volta con mia moglie eravamo fermi al semaforo,in moto naturalmente;si affianca una Golf con una bimbetta carinissima sul sedile dietro (da notare,SENZA seggiolino..).
Alla guida un tipo enorme con una strana espressione..faccio ciao ciao con la mano alla piccola e il tipo tira giù il finestrino e incomincia a chiedermi che c...o voglio;gli spiego che stò salutando la bimba,tutto lì.
Il tipo bofonchia qualcosa e nel mentre viene verde e parto....ci ha seguiti per almeno 5 km!!
..devo capire ancora adesso che casso può aver capito.....
-
Citazione:
chelito
..una volta con mia moglie eravamo fermi al semaforo,in moto naturalmente;si affianca una Golf con una bimbetta carinissima sul sedile dietro (da notare,SENZA seggiolino..).
Alla guida un tipo enorme con una strana espressione..faccio ciao ciao con la mano alla piccola e il tipo tira giù il finestrino e incomincia a chiedermi che c...o voglio;gli spiego che stò salutando la bimba,tutto lì.
Il tipo bofonchia qualcosa e nel mentre viene verde e parto....ci ha seguiti per almeno 5 km!!
..devo capire ancora adesso che casso può aver capito.....
oltre che ad essere sempre incinta, la madre degli imbecilli ha un sacco di latte!
e loro vengono su belli sani e robusti!:biggrin3:
-
Citazione:
easy rider
da piccolo, quando guardavo la strada dal lunotto posteriore dell'auto, mi emozionavo se un motociclista, passando, mi faceva un cenno di saluto...adesso, quando sono in moto, mi emoziono anche di più nel salutare un bimbo e vedere la sua espressione estasiata divenire meraviglia per quel saluto tanto desiderato quanto insperato
questo è "il saluto del motociclista" al quale tengo di più :wink_:
queste sono le 5 righe piu' belle che ho letto in qusto forum.
;)
-
Citazione:
flag
oltre che ad essere sempre incinta, la madre degli imbecilli ha un sacco di latte!
e loro vengono su belli sani e robusti!:biggrin3:
quoto :biggrin3: ...cmq ammazza che sfiga, mai sentita una cosa del genere :ph34r:
-
Citazione:
Black Death
queste sono le 5 righe piu' belle che ho letto in qusto forum.
Quoto!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
easy rider
quoto :biggrin3: ...cmq ammazza che sfiga, mai sentita una cosa del genere :ph34r:
apparte gli scherzi:rolleyes:, non mi ricordo se ti ho detto che la frase e' davvero poetica e profonda......., e che mi ha emozionato, ma adesso che il MAGNIFICO MODERATORE Black Death ha riportato la discussione nel suo giusto alveo......complimenti:biggrin3:
speriamo che non legga l'intriplato, che senno' mi da del lecchino fin che campo, ma la benevolenza del potere puo' sempre servire, dato che qui bannano come cinghiali:wacko::biggrin3::sick: