..una volta con mia moglie eravamo fermi al semaforo,in moto naturalmente;si affianca una Golf con una bimbetta carinissima sul sedile dietro (da notare,SENZA seggiolino..).
Alla guida un tipo enorme con una strana espressione..faccio ciao ciao con la mano alla piccola e il tipo tira giù il finestrino e incomincia a chiedermi che c...o voglio;gli spiego che stò salutando la bimba,tutto lì.
Il tipo bofonchia qualcosa e nel mentre viene verde e parto....ci ha seguiti per almeno 5 km!!
..devo capire ancora adesso che casso può aver capito.....
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
apparte gli scherzi, non mi ricordo se ti ho detto che la frase e' davvero poetica e profonda......., e che mi ha emozionato, ma adesso che il MAGNIFICO MODERATORE Black Death ha riportato la discussione nel suo giusto alveo......complimenti
speriamo che non legga l'intriplato, che senno' mi da del lecchino fin che campo, ma la benevolenza del potere puo' sempre servire, dato che qui bannano come cinghiali![]()