Visualizzazione Stampabile
-
mah, di disguidi burocratici (perche' di questo, leggendo l'articolo, si parla) ce ne sono sempre stati, sia nel pubblico che nel privato.
Si sono sempre "superati" col buon senso (se mancava la benza, il distributore dal quale andavano i mezzi del carcere, credo avrebbe fatto credito), ma in questo caso, e succede, si e' voluta mettere in atto una protesta, sostenuta anche dalla buona "accoglienza" mediatica delle notizie sulla mancanza di fondi per la sicurezza.
Comprensibile la protesta, efficace la modalita', gli unici ad aver pagato sono stati gli avvocati venuti da trento, che comunque saranno rimborati del viaggio e del tempo perso........quindi contenti tutti
parere mio.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
siete sicuri che la benz mancava o hanno fatto apposta a farla mancare :rolleyes:
:blink: ahecco ahecco :blink:
-
Citazione:
flag
mah, di disguidi burocratici (perche' di questo, leggendo l'articolo, si parla) ce ne sono sempre stati, sia nel pubblico che nel privato.
Si sono sempre "superati" col buon senso (se mancava la benza, il distributore dal quale andavano i mezzi del carcere, credo avrebbe fatto credito), ma in questo caso, e succede, si e' voluta mettere in atto una protesta, sostenuta anche dalla buona "accoglienza" mediatica delle notizie sulla mancanza di fondi per la sicurezza.
Comprensibile la protesta, efficace la modalita', gli unici ad aver pagato sono stati gli avvocati venuti da trento, che comunque saranno rimborati del viaggio e del tempo perso........quindi contenti tutti
parere mio.....
Sei cosi sicuro che il benzinaio di turni sganci???
lo stato è il pagatore peggiore 4 mesi 6 mesi anche 18
Il prob è serio altro che polverone,queste cose si devono sputtanare,la gente deve sapere come vanno le cose x cosa si usano i nostri soldi
-
che repubblica delle banane
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco :blink:
riescono a fare anche di peggio qui :ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
riescono a fare anche di peggio qui :ph34r:
:fisch::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
Sei cosi sicuro che il benzinaio di turni sganci???
lo stato è il pagatore peggiore 4 mesi 6 mesi anche 18
Il prob è serio altro che polverone,queste cose si devono sputtanare,la gente deve sapere come vanno le cose x cosa si usano i nostri soldi
conosco benissimo come paga lo stato, ci lavoro.
nell'articolo, che ho letto , pero', non si dice se quei soldi non sono arrivati per un disguido burocratico (possibilissimo mancasse la firma del dirigente delegato) o perche' mancavano i fondi, e , prima di trarre le conclusioni sul caso o usarlo per trare condizioni piu' "generali" mi piacerebbe sapere la verita'.
la "notizia" c'e', ma non necessariamente va collegata a cio' che si sta commentando.
giusto per correttezza. Sono anch'io incavolato per la diminuzione del finanziamento alle forze dell'ordine, ma il mio commento era diretto alla notizia postata, che potrebbe non essere riconducibile alla questione.
-
questa cosa mi puzza..........
-
Citazione:
urasch
questa cosa mi puzza..........
http://www.ozonekayak.com/uploads/pics/solzer.jpg