Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
un'ottimo lavoro.
unica riflessione, il governo (qualunque esso sia) viene accusato di collusioni con la mafia, tempo 1-2 giorni qualche grande boss viene arrestato.... succede sempre così
Sono pure e semplici coincidenze.
-
dopo l'arresto si pente e i magistrati lo usano per i loro fini
-
Citazione:
papitosky
o x i loro besconi :w00t::w00t:
-
è possibile che ogni volta che mi connetto becco sempre Intriplato che si fa il giro dei
post....?
-
che non finira mai sono d'accordo....purtroppo è cosi....ma piano piano,io sono fiducioso.
-
Citazione:
595Abarth
ma ti rendi conto di quello che affermi??:rolleyes:
Secondo la tua teoria, quindi lo Stato è la Mafia, che decide, quando e come arrestare i boss...
Ma nemmeno la più fervida immaginazione di un fumettista può pensare na cosa simile D!!!!!
per te, gli arresti di ieri quindi li ha decisi berlusconi, che vedendosi ormai scoperto, sacrifica 2 boss super-latitanti...
mah..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Avete mai letto le deposizioni originali di buscetta??se ne avete modo fatelo... io le ho su un file...
parla del rapporto tra mafia e politica... e sottolinea come non esistano politici mafiosi. ma la mafia può servirsi dei politici. e la differenza è abissale.
questo lo quoto... purtroppo sono quelle cose che sono nate con l'umanità...si sono sviluppate con essa e morranno con essa...:cry:
ma la lotta deve essere sempre dura e costante
facci caso....dopo anni e anni di Andreotti......dopo anni di Berlusca.....
-
Citazione:
papitosky
oggi un pentito è una risorsa anche se i fatti non sono riscontrati come
la scienza richiede
ma intervengono alcuni magistrati per fare scienze politiche con le scienze giuridiche , pasticceria all'italiana maniera
-
Citazione:
urasch
che non finira mai sono d'accordo....purtroppo è cosi....ma piano piano,io sono fiducioso.
finchè le persone pensano che fatta la legge trovato l'inganno, anche nel più piccolo esempio la mafia e la delinquenza rimarranno sempre.
Che vada combattuto tuttociò non ci piove :wink_:
-
Citazione:
D74
un'ottimo lavoro.
unica riflessione, il governo (qualunque esso sia) viene accusato di collusioni con la mafia, tempo 1-2 giorni qualche grande boss viene arrestato.... succede sempre così
questo conferma che sono culo e camicia con la mafia e sanno dove stanno i mafiosi...quindi quando ne vogliono qualcuno come spot propagandistico li vanno a pigliare.....anche l'altra volta il nano era un po' cosi.....diciamo in diffcolta'.....e guarda te arrestarono provenzano......
sono loro i veri mafiosi.....
meditate gente,
meditate!
-
squadra catturandi della polizia di stato.
tanto di cappello e massimo rispetto.