Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=ushioetora;2879450]Tu sei nominato immediatamente AIUTO INDISPENSABILE DELL'EVENTO, perchè tu(consorte), Giovanni(consorte), Ivan(storia o consorte nun mi cuntari caxxi) e Serena(Ricky tu già organizzi) avete reso spesso indimenticabili molte delle nostre uscite....
CHIARO?!?!?
E.C.
.................
al giorno d'oggi non si puo' piu' essere liberi di scrivere, pensare e di dire la Verita'.
mando un saluto ai miei amici veri, baci baci!
-
[QUOTE=ariel;2884653][QUOTE=ushioetora;2879450]Tu sei nominato immediatamente AIUTO INDISPENSABILE DELL'EVENTO, perchè tu(consorte), Giovanni(consorte), Ivan(storia o consorte nun mi cuntari caxxi) e Serena(Ricky tu già organizzi) avete reso spesso indimenticabili molte delle nostre uscite....
CHIARO?!?!?
grazie luca ma voi siete stati grandi!!!alla fine non è il numero delle persone partecipanti a fare la differenza...x la scorsa edizione non eravamo tantissimi ma ci siamo divertiti un sacco...è la qualità non la quantità che conta!!!!
SERE CI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
[QUOTE=eva kant;2884765][QUOTE=ariel;2884653]
grazie luca ma voi siete stati grandi!!!alla fine non è il numero delle persone partecipanti a fare la differenza...x la scorsa edizione non eravamo tantissimi ma ci siamo divertiti un sacco...è la qualità non la quantità che conta!!!!
SERE CI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE
amica mia, appaio per un istante ed eccoti qui... :wub:
tu non mi rimpiazzerai mai... Tvb.
-
mi è spiaciuto non poter essere presente
-
serena ti vogliamo bene !
-
minxxxia ....non vi posso lasciare un attimo e finisci a buddellu...e che caxxo!! :w00t::w00t:
io sono sempre presente.....quantomeno in modo spirituale :wink_::wink_:
pattemu???
:triumphpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
serena ti vogliamo bene !
ahi ahi ahi, tira aria di dittatura ultimamente, eh!! :ph34r:
anzi.. di ''manipolazione'' :tongue:
anche io Cri vi voglio bene...
-
Citazione:
ariel
al giorno d'oggi non si puo' piu' essere liberi di scrivere, pensare e di dire la Verita'.
mando un saluto ai miei amici veri, baci baci!
Ma pezza di cosa babba:wub: tu lo sai che ogni volta io ed Emma chiediamo ad Antonio dove sei e xchè non ti unisci a loro x partecipare ai nostri inviti, sai che mi inkaxxo quando non vieni?
Citazione:
eva kant
SERE CI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La qualità.....al posto delle quantità.....magari la pensassero tutti come te....
Grazie a voi che non mancate mai...è bello stare insieme, a me basta questo basta e avanza!
Citazione:
ariel
amica mia, appaio per un istante ed eccoti qui... :wub:
tu non mi rimpiazzerai mai... Tvb.
Un passaggio al prossimo motoraduno lo trovi sicuro! Promesso! Adesso tocca a te......
NICOLAAAAAAAAAAAAAA...........IANEZZZZZZZZZZZZZZZ.............allora? C'è stu passaggio?
Citazione:
ivantriple
minxxxia ....non vi posso lasciare un attimo e finisci a buddellu...e che caxxo!! :w00t::w00t:
io sono sempre presente.....quantomeno in modo spirituale :wink_::wink_:
pattemu???
:triumphpride:
A cettu....mpare fozza cambaccamu!
Citazione:
ariel
ahi ahi ahi, tira aria di dittatura ultimamente, eh!! :ph34r:
anzi.. di ''manipolazione'' :tongue:
anche io Cri vi voglio bene...
Ci pensa Ianez alle dittature......
Citazione:
ianez72
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOMANI SERA USCIAMO INSIEME COSA PILUSA!!!!!
Citazione:
gichen
Ragazzi non posso che quotare Antonio... La prima edizione del Regno delle due Sicilie è stata mitica e la seconda lo sarà ancora di più!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Mpare ma quanto caxxo abbiamo mangiato..........che ricordi....i funghi!!!!!!!!!!!
-
.
Citazione:
ushioetora
Ma pezza di cosa babba:wub: tu lo sai che ogni volta io ed Emma chiediamo ad Antonio dove sei e xchè non ti unisci a loro x partecipare ai nostri inviti, sai che mi inkaxxo quando non vieni?
grazie luca... ma non è questo il problema.non posso aggiungere altro.poi ne parliamo.....
La qualità.....al posto delle quantità.....magari la pensassero tutti come te....
Grazie a voi che non mancate mai...è bello stare insieme, a me basta questo basta e avanza!
Un passaggio al prossimo motoraduno lo trovi sicuro! Promesso! Adesso tocca a te......
NICOLAAAAAAAAAAAAAA...........IANEZZZZZZZZZZZZZZZ.............allora? C'è stu passaggio?
quando il tempo si sistema poi e lo facciamo un raduno.. pero' un po' prive'... hihihihi
A cettu....mpare fozza cambaccamu!
Ci pensa Ianez alle dittature......
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOMANI SERA USCIAMO INSIEME COSA PILUSA!!!!!
Mpare ma quanto caxxo abbiamo mangiato..........che ricordi....i funghi!!!!!!!!!!!
grazie luca... ma non è questo il problema.non posso aggiungere altro.poi ne parliamo.....
quando il tempo si sistema poi ce lo facciamo un raduno.. pero' un po' prive'...quei 4 precisi...
-
Citazione:
the cursed
ou papareddu ma te la sei abbissata la motociclietta?
tutto a posto:wink_: