Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
io cerco di combattere la crisi con eliminazione sky-riduzione 50% di spese cellulari mia e mia moglie-eliminzaione adsl e telecom per solo chiavetta internet-vado a lavoro in scooterino (50 cc 4 tempi), abbonamento in palestra ridotto, e spesa al supermarket in contanti non piu' con bancomat.
vediamo a fine anno 2010 se tutto cio' è servito a qualcosa,
p.s. che poi non mi vengano a scassare la minkia che i consumi si riducono :mad:
;)
:wink_:
-
Citazione:
Black Death
io cerco di combattere la crisi con eliminazione sky-riduzione 50% di spese cellulari mia e mia moglie-eliminzaione adsl e telecom per solo chiavetta internet-vado a lavoro in scooterino (50 cc 4 tempi), abbonamento in palestra ridotto, e spesa al supermarket in contanti non piu' con bancomat.
vediamo a fine anno 2010 se tutto cio' è servito a qualcosa,
p.s. che poi non mi vengano a scassare la minkia che i consumi si riducono :mad:
;)
Il Nano ha detto che bisogna spendere............gli venisse un colpo
-
Citazione:
winter1969
si, in souvenir
:demon:
-
Citazione:
winter1969
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'unica spesa prevista per il 2010 è mediaset premium per le 2 o 4 partite di Europa League , giusto per rimanere in tema di tristezze :laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'unica spesa prevista per il 2010 è mediaset premium per le 2 o 4 partite di Europa League , giusto per rimanere in tema di tristezze :laugh2::laugh2::laugh2:
;)
Io dopo 30 anni ho rinunciato all'abbonamento per la Juve :biggrin3:
-
sono le cose che si sentono ad ogni fine anno, non mi pare ci siano aumenti voluti dal governo, sono rincari di luce, gas, carburanti, tarsu eccetera..... vi pare una novità??? a me sinceramente e purtroppo no.....:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Io dopo 30 anni ho rinunciato all'abbonamento per la Juve :biggrin3:
prorpio quest'anno che ti dava grandi gioie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque tornando in topic 2010 inizia malino quindi cerco di prevenire per il bene della mia famiglia nella speranza che tutto cio' basti.
;)
-
Citazione:
Black Death
prorpio quest'anno che ti dava grandi gioie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque tornando in topic 2010 inizia malino quindi cerco di prevenire per il bene della mia famiglia nella speranza che tutto cio' basti.
;)
La cosa veramente importante è continuare a lavorare
-
siete dei comunisti irrecuperabili!!!!
ahahahaha
-
Citazione:
Silvan
come ogni anno rincari:cry:
mortacci loro si può dire?:rolleyes:
Infatti son decenni che ogni inizio d'anno sento sempre le solite cose.........e basta non se ne puo più che palleeeeeee.....