ecco i piu' sinceri auguri di inizio anno dal nostro caro governo itagliano ...W l' Itaglia
ecco i piu' sinceri auguri di inizio anno dal nostro caro governo itagliano ...W l' Itaglia
cribbio consentitemi...non siate pessimisti...
MVF!!!
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Credo che un aumento sia "fisiologico";devo trovare il modo fisiologico di pagarlo.Secondo qualcuno gia' qualche mese fa' eravamo in netta ripresa,dunque cosa volete che siano 5/600 euro in piu'.ma vaff@....o
e il tutto senza mettere le mani nelle tasche degli italiani.......![]()
so che mi rendero' insopportabile al forum, e che verro' accusato di essere servo dello psiconano, ma , per la verita', nell'articolo citato, non si parla di tasse, se non a proposito delle tasse governative in caso di ricorsi giudiziari, che vengono quantificate (non mi e' chiaro il calcolo ) in 120 (se non erro) euro.
La frase riportata in grass issimo si riferiva alle imposte, mi pare.
io cerco di combattere la crisi con eliminazione sky-riduzione 50% di spese cellulari mia e mia moglie-eliminzaione adsl e telecom per solo chiavetta internet-vado a lavoro in scooterino (50 cc 4 tempi), abbonamento in palestra ridotto, e spesa al supermarket in contanti non piu' con bancomat.
vediamo a fine anno 2010 se tutto cio' è servito a qualcosa,
p.s. che poi non mi vengano a scassare la minkia che i consumi si riducono
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>