...........e D ride
Visualizzazione Stampabile
Per toglierlo ----->SUPERAntiSpyware.com | Remove Malware | Remove Spyware - AntiMalware, AntiSpyware, AntiAdware! <---------fai una ricerca con Google -- [ antivirus rootkit.Win32.agent.pp ] -- trovi molto materiale dice di scaricare e installare questo --Malwarebytes’ Anti-Malware -- ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usato, lascia perdere gli antivurs free,
non servono a nulla, quelli a più alte statistiche di risoluzione dei virus sono questi due kaspersky o nod 32, personalmente uso il primo da svariati anni con ottimi risultati.
I virus di root sono delle rogne niente male, prova quello che Ti ho segnalato, sono riuscito a togliere dei virus da PC di amici, quando l'installi Ti sembrerà lui un virus.....non ti preoccupare funziona molto bene anche la versione free, divertiTi ......:rolleyes:
mentre d ride elle mie sventure :dry: :dry: :dry: ho ascoltato il suo consiglio e ho installato virit.....e che dire.....nel mio pc in questo momento c'è una lotta tra il bene e il male.....:cry::sick::cry::sick:
cmq qualche segnale di vita lo sto ricevendo....ad esempio il virit è riuscito a far ripartire l'avira (ossia l'antivirus che ho sempre avuto e che non dava più segni di se...)
ora virit sta effettuando una scansione...ma appena termina devo fare qualche altra cosuccia.....
ad esempio su internet dicono un pò tutti di accendere in modalità provvisoria,disabilitare momentaneamente il ripristino di configurazione di sistema e poi far partire una nuova scansione....
che ne dici d74...l'accendiamo???? :blink::wacko: io non è che sono proprio una cima in fatto di pc.....:cry: :cry: :cry:
:bravissimo_::yess::bravissimo_::yess::bravissimo_::yess: grazie ai tuoi consigli e a Malwarebytes'anti-malware sembra che ho eliminato questo merdoxixximo virus......
speriamo che non sia nascosto da qualche parte e pronto a ricomparire.....
cmq per ora sembra tutto ok.....
grazie mille veramente!!!!
ti devo come minimo un paio di birrozze!!!!!se passi da milano fammi sapere :wink_:
P.S. il prossimo passo sarà l'acquisto del kaspersky :tongue:
ripeto lassa perde gli acquisti....
non servono a molto.....
ma purtroppo nonostante avessi l'avira aggiornato non mi ha protetto granchè.....
mi piacerebbe passare al mac, ma purtroppo temo che lo scarso tempo che ho di solito e le mie limitate conoscenze informatiche mi facciano creare più casini che altro......
per il resto ho visto che anche il virit dopo un pò ti chiede di acquistare il prodotto quindi non saprei come tutelare il pc.....