Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: antivirus.....cercasi!!!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    heehhehe
    ...........e D ride

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Per toglierlo ----->SUPERAntiSpyware.com | Remove Malware | Remove Spyware - AntiMalware, AntiSpyware, AntiAdware! <---------fai una ricerca con Google -- [ antivirus rootkit.Win32.agent.pp ] -- trovi molto materiale dice di scaricare e installare questo --Malwarebytes’ Anti-Malware -- ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usato, lascia perdere gli antivurs free,
    non servono a nulla, quelli a più alte statistiche di risoluzione dei virus sono questi due kaspersky o nod 32, personalmente uso il primo da svariati anni con ottimi risultati.

I virus di root sono delle rogne niente male, prova quello che Ti ho segnalato, sono riuscito a togliere dei virus da PC di amici, quando l'installi Ti sembrerà lui un virus.....non ti preoccupare funziona molto bene anche la versione free, divertiTi ......

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    ...........e D ride
    ovvio che si....

come ti hanno suggerito se hai trovato il nome con un po di google trovi soluzioni ad hoc
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    mentre d ride elle mie sventure ho ascoltato il suo consiglio e ho installato virit.....e che dire.....nel mio pc in questo momento c'è una lotta tra il bene e il male.....

cmq qualche segnale di vita lo sto ricevendo....ad esempio il virit è riuscito a far ripartire l'avira (ossia l'antivirus che ho sempre avuto e che non dava più segni di se...)
    ora virit sta effettuando una scansione...ma appena termina devo fare qualche altra cosuccia.....

ad esempio su internet dicono un pò tutti di accendere in modalità provvisoria,disabilitare momentaneamente il ripristino di configurazione di sistema e poi far partire una nuova scansione....

che ne dici d74...l'accendiamo???? io non è che sono proprio una cima in fatto di pc.....
    Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    kaspersky...per me l'unico valido..
    quoto...kaspersky è riuscito dove gli altri(avg,antivir,nod32,avast) non hanno potuto fare niente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quoto...kaspersky è riuscito dove gli altri(avg,antivir,nod32,avast) non hanno potuto fare niente
    infatti sarà il mio prossimo acquisto......
    Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da A.V.R.75 Visualizza Messaggio
    mentre d ride elle mie sventure ho ascoltato il suo consiglio e ho installato virit.....e che dire.....nel mio pc in questo momento c'è una lotta tra il bene e il male.....

cmq qualche segnale di vita lo sto ricevendo....ad esempio il virit è riuscito a far ripartire l'avira (ossia l'antivirus che ho sempre avuto e che non dava più segni di se...)
    ora virit sta effettuando una scansione...ma appena termina devo fare qualche altra cosuccia.....

ad esempio su internet dicono un pò tutti di accendere in modalità provvisoria,disabilitare momentaneamente il ripristino di configurazione di sistema e poi far partire una nuova scansione....

che ne dici d74...l'accendiamo???? io non è che sono proprio una cima in fatto di pc.....
    certo che si se leggi il mio primo consiglio.....già te lo ho avevo indicato...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Visualizza Messaggio
    Per toglierlo ----->SUPERAntiSpyware.com | Remove Malware | Remove Spyware - AntiMalware, AntiSpyware, AntiAdware! <---------fai una ricerca con Google -- [ antivirus rootkit.Win32.agent.pp ] -- trovi molto materiale dice di scaricare e installare questo --Malwarebytes’ Anti-Malware -- ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usato, lascia perdere gli antivurs free,
    non servono a nulla, quelli a più alte statistiche di risoluzione dei virus sono questi due kaspersky o nod 32, personalmente uso il primo da svariati anni con ottimi risultati.

I virus di root sono delle rogne niente male, prova quello che Ti ho segnalato, sono riuscito a togliere dei virus da PC di amici, quando l'installi Ti sembrerà lui un virus.....non ti preoccupare funziona molto bene anche la versione free, divertiTi ......
    grazie ai tuoi consigli e a Malwarebytes'anti-malware sembra che ho eliminato questo merdoxixximo virus......
    speriamo che non sia nascosto da qualche parte e pronto a ricomparire.....

cmq per ora sembra tutto ok.....

grazie mille veramente!!!!
    ti devo come minimo un paio di birrozze!!!!!se passi da milano fammi sapere

P.S. il prossimo passo sarà l'acquisto del kaspersky

Moto
    ripeto lassa perde gli acquisti....

non servono a molto.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ripeto lassa perde gli acquisti....

non servono a molto.....
    ma purtroppo nonostante avessi l'avira aggiornato non mi ha protetto granchè.....
    mi piacerebbe passare al mac, ma purtroppo temo che lo scarso tempo che ho di solito e le mie limitate conoscenze informatiche mi facciano creare più casini che altro......
    per il resto ho visto che anche il virit dopo un pò ti chiede di acquistare il prodotto quindi non saprei come tutelare il pc.....

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima