Visualizzazione Stampabile
-
secondo me è molto bello anche il colore! :yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RISPO
Triumph Bonneville t120r 650 del 1970.
comprata da un contadino...
:w00t::w00t::w00t: oddio quanto ti invidio!!!! io ne avevo trovata una del 1974 da un privato a crema ma chiedeva 5000 iuri.... meravigliosa!!!!!!
e povero te se ci cambi una virgola!!! pensa che meraviglia quando ci farai fare un giro al tuo piccolo!!!!!congratulazioni... per tutt'e due le cose!!!
-
BELLISSIMA, io non cambierei nulla.
posso chiederti quanto hai investito?
-
bella moto e bello pure tu, una vero malato di moto, sei spacciato non si guarisce. gli altri ti danno del matto ma non possono capire, poverini...
-
Citazione:
bella
io ne avevo trovata una del 1974 da un privato a crema ma chiedeva 5000 iuri.... meravigliosa!!!!!!
Non era un prezzo equo?
-
non so... sono assolutamente neofita e se penso che quella stordita di mia mamma ha venduto il maggiolino VW di mio nonno datato 1959 a 3000 euro, tutto originale... mi era sembrato tanto....
-
Citazione:
bella
non so... sono assolutamente neofita e se penso che quella stordita di mia mamma ha venduto il maggiolino VW di mio nonno datato 1959 a 3000 euro, tutto originale... mi era sembrato tanto....
noooo del 59...che peccato
-
Citazione:
bella
:w00t::w00t::w00t: oddio quanto ti invidio!!!! io ne avevo trovata una del 1974 da un privato a crema ma chiedeva 5000 iuri.... meravigliosa!!!!!!
e povero te se ci cambi una virgola!!! pensa che meraviglia quando ci farai fare un giro al tuo piccolo!!!!!congratulazioni... per tutt'e due le cose!!!
ciao bella allora hai deciso che moto ti prendi?:biggrin3:
-
bonnie of course!! il rivenditore mi ha già mandato tutti i prospetti per eventuali finanziamenti... evvai!!
Citazione:
RISPO
noooo del 59...che peccato
guarda... un nervoso......:mad:
-
dai dai bella che entri pure tu nella famigghia dei bonnisti:wink_: