secondo me è molto bello anche il colore!![]()
secondo me è molto bello anche il colore!![]()
oddio quanto ti invidio!!!! io ne avevo trovata una del 1974 da un privato a crema ma chiedeva 5000 iuri.... meravigliosa!!!!!!
e povero te se ci cambi una virgola!!! pensa che meraviglia quando ci farai fare un giro al tuo piccolo!!!!!congratulazioni... per tutt'e due le cose!!!
Ultima modifica di bella; 30/12/2009 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
BELLISSIMA, io non cambierei nulla.
posso chiederti quanto hai investito?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

bella moto e bello pure tu, una vero malato di moto, sei spacciato non si guarisce. gli altri ti danno del matto ma non possono capire, poverini...
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
non so... sono assolutamente neofita e se penso che quella stordita di mia mamma ha venduto il maggiolino VW di mio nonno datato 1959 a 3000 euro, tutto originale... mi era sembrato tanto....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ultima modifica di bella; 30/12/2009 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
dai dai bella che entri pure tu nella famigghia dei bonnisti![]()