Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicco81
non è detto che l'acquisto scatti immediatamente.. ne parliamo tra una settimana quando la lista è più corposa.. nel frattempo mi tengo in contatto con il concessionario.
Nel frattempo metto i modelli disponibili così possiamo già pensare all' ordine...
Io mi sa che parerò sul Classic Jet ;)
- a 230 euro senza shipping per i Classic Jet :
Gloss Black Standard
Silver Black two tone
-a 250 euro senza shipping per i Jet:
black standard
Cream Ed White blue stripe two tone
Eggshell red white blue
Cream brown leather complex
black orange white check
N.B. la discussione è aperta anche sul forum che ho in firma in rosso. Le informazioni principali sul GDA saranno date là
Ciao a me piace il classic jet black/silver 3 linee.Si può avere o la scelta è su quelli che hai elencato?
-
Ho visto che Davida è presente a Verona. Io passerò da loro, li provo, vedo bene quali modelli sono omologati e poi si prende un decisione.
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Nicco81
sono omologati DOT quindi non ECE.. infatti il mio dubbio sta tutto lì... alla fine prenderò una decisione....
Il problema sta tutto lì. Perché la replica dei BELL R/T anni 60/70 ti fa il testone mentre i Davida sono fighi e piccoli? Per lo spessore del polistirolo che per essere omologato ECE deve avere certe misure.
Io mi sono accattato un R/T nero lucido, una figata.. a parte il testone anche per me che ho una Small e utilizzo la calotta più piccola. Prezzo scontato a 170 euro presso Punto G Gallarate. Se e-bay lo vendono a 149 E + 10 di sped.
Ho provato l'R/T replica'61, é un'autentica figata. Nelle foto lo si vde solo da lato in cui é verniciato di bianco con fascia arancio... dall'altro lato la fascia é nera bordata arancio e crea un effetto asimmetrico veramente glam.
Io ho la Truzza rossa per cui ho preferito un colore neutro come il glitter black.
-
DAVIDA = PENTOLA A PRESSIONE.
d'estate diventa insopportabile......
-
Citazione:
werwolf
DAVIDA = PENTOLA A PRESSIONE.
d'estate diventa insopportabile......
devo darti ragione....si suda in una maniera incredibile...
è incredibile come sudi più con quello che con l'integrale
-
herbie parole sante, sudi di più che con un integrale.
Ragazzi non è per nulla un casco funzionale!
-
Citazione:
werwolf
il mio Davida è questo
http://img341.imageshack.us/img341/7...ookicejllm.jpg
-
Citazione:
werwolf
Tranne il modello DAVIDA SPEEDSTER che è il più piccolo e bello da vedere tutti sono omologoti.
Chi è bello si vede Chi è bravo si sa!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Bellissimo.. anche l' RT ha l'interno in pelle... mi sa cjhe dipende da quello la sudorazione eccessiva....
-
Citazione:
werwolf
Tranne il modello DAVIDA SPEEDSTER che è il più piccolo e bello da vedere tutti sono omologoti.
Jet: European Safety Standard ECE R22-05
Speedster: Nordic Safety Standards SIS 882411 and DS 2124.1
Classic-Jet: certified to American DOT 218 Safety Standard
Classic: does not conform to any current helmet safety standards
Ninety-one: British Safety Standard BS 6658: 1985 Type B certified
Quindi l'unico omologato per noi è il Jet.