Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
non male. QUOTO.
Aggiungerei pure che Lapo è considerato globalmente uno degli uomini più eleganti.
Tutto il resto ....
è noia !
:wink_:
Il mio era un intervento semiserio, ma credo davvero che, forse inconsapevolmente, Lapo sia andato oltre quella barriera di falso moralismo che impone vizi privati e pubbliche virtù.
-
Citazione:
kkk
Il mio era un intervento semiserio, ma credo davvero che, forse inconsapevolmente, Lapo sia andato oltre quella barriera di falso moralismo che impone vizi privati e pubbliche virtù.
se fosse andato oltre la barriera del falso moralismo non avrebbe pagato 300 mila euro per ritirare quelle foto! evidentemente anche lui come chiunque venga beccato in una situazione simile non ha piacere che si sappia!
l'uomo fuori dagli schemi è quello che non si nasconde e non nasconde quello che fa! chi si nasconde è vittima come tutti gli altri del falso moralismo!
per me per essere fuori dagli schemi non basta mettersi un cappello fucsia...
-
Citazione:
kkk
Sarà che l'assunzione reiterata di bamba porti ad una sensazione di onnipotenza?
-
Ma perchè lapo non puo' trombarsi chi caxxarola vuole??
Non è mica presidente del consiglio....
:D
-
Ocio ragass, l'ho scritto prima, il mio era un intervento semiserio ed ho aggiunto che forse Lapo è protagonista inconsapevole di tutto quanto, ma fatto sta che le sue disavventure mediatiche e non solo mediatiche, lo elevano un gradino sopra quelli che benpensano... non si tratta soltanto di cappelli rosa...
-
Comunque quando c'è da rimestare un po' di me*d@ signorini è sempre in prima fila.
Dev esserci portato....
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Ma perchè lapo non puo' trombarsi chi caxxarola vuole??
Non è mica presidente del consiglio....
:D
comunista:coool:
-
Citazione:
Richymbler
Lapo Elkann: rampollo si nasce, trendsetter si diventa
ma oratore lo nacque o con la coca lo è diventato? :cipenso::blink:
-
Citazione:
Silvan
ma oratore lo nacque o con la coca lo è diventato? :cipenso::blink:
mi sembra un ottimo motivo per non provare a sniffare la coca se poi rischio di prendere per donna un brasiliano con parrucca ma col pisello... :blink:
-
Citazione:
Richymbler
mi sembra un ottimo motivo per non provare a sniffare la coca se poi rischio di prendere per donna un brasiliano con parrucca ma col pisello... :blink:
:oook:
a quanto pare la coca fa quell'effetto: confonde le immagini (vedi anche il Sig. Marrazzo) :D