se fosse andato oltre la barriera del falso moralismo non avrebbe pagato 300 mila euro per ritirare quelle foto! evidentemente anche lui come chiunque venga beccato in una situazione simile non ha piacere che si sappia!
l'uomo fuori dagli schemi è quello che non si nasconde e non nasconde quello che fa! chi si nasconde è vittima come tutti gli altri del falso moralismo!
per me per essere fuori dagli schemi non basta mettersi un cappello fucsia...
Ma perchè lapo non puo' trombarsi chi caxxarola vuole??
Non è mica presidente del consiglio....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ocio ragass, l'ho scritto prima, il mio era un intervento semiserio ed ho aggiunto che forse Lapo è protagonista inconsapevole di tutto quanto, ma fatto sta che le sue disavventure mediatiche e non solo mediatiche, lo elevano un gradino sopra quelli che benpensano... non si tratta soltanto di cappelli rosa...
Comunque quando c'è da rimestare un po' di me*d@ signorini è sempre in prima fila.
Dev esserci portato....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma oratore lo nacque o con la coca lo è diventato?
YouTube Video
Ultima modifica di Silvan; 23/01/2010 alle 15:23