Visualizzazione Stampabile
-
Max, mio cuggino... :biggrin3: no, scherzo, mio cognato, Enrico, l'harleysta poco convinto che hai conosciuto al pranzo lo scorso anno è un cacciatore di topi, si insomma ha una ditta di deratizzazione, se l'allarme non rientra fammi sapere, ti darà un consiglio :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
Io in cantina ho battagliato tanti anni coi topi:chair:. Il vischio è una tristezza, il veleno non sai se funziona o quando funziona e dopo un po' imparano (ed è una tristezza), con 18 euro ho comperato un emettitore ad ultrasuoni, sul quale non nutrivo nessuna speranza, e magicamente i topi son scomparsi.
... allora basta che provino un po' più spesso ed il problema si risolve da solo, no? :w00t::w00t::w00t:
-
Libera un serpente a sonagli, al resto pensa lui...:coool::coool::coool:
-
Citazione:
criomat
... allora basta che provino un po' più spesso ed il problema si risolve da solo, no? :w00t::w00t::w00t:
:risatona:occhio che poi non diventi un dancing per topini la vostra sala prove!!!!me li immagino come quelli di cenerentola... poi magari vi fanno anche da coristi!!
-
Citazione:
bella
:risatona:occhio che poi non diventi un dancing per topini la vostra sala prove!!!!me li immagino come quelli di cenerentola... poi magari vi fanno anche da coristi!!
-
Allegati: 1
Citazione:
bella
non ne ho.. sono tutte sul tel e non le ho ancora scaricate sul pc.. ma è un'amore di coccolona!!!è di una simpatia contagiosa e una gran chiaccherona... e adora starmi in braccio... sono di parte lo so ma la mia Sophie è stupenda!!!
ah ricordo!Sophie per questo vero?
-
bravissimo!!!è proprio lei!!! e il nome non ha smentito!!!!
-
-
Citazione:
paolino73
Max, mio cuggino... :biggrin3: no, scherzo, mio cognato, Enrico, l'harleysta poco convinto che hai conosciuto al pranzo lo scorso anno è un cacciatore di topi, si insomma ha una ditta di deratizzazione, se l'allarme non rientra fammi sapere, ti darà un consiglio :wink_:
si si me lo ricordo,ma guarda,stò veleno quà me lo ha dato proprio uno che viene a fare deratizzazione dove lavoro io,a cui ho spiegato che non riusciamo a beccare stà bestiaccia,quindi sono abbastanza fiducioso,cmq grazie terrò presente,saluti a tutta la famiglia:wink_:
Citazione:
bella
più che coristi pogheranno:biggrin3:
Citazione:
Grugno
Io in cantina ho battagliato tanti anni coi topi:chair:. Il vischio è una tristezza, il veleno non sai se funziona o quando funziona e dopo un po' imparano (ed è una tristezza), con 18 euro ho comperato un emettitore ad ultrasuoni, sul quale non nutrivo nessuna speranza, e magicamente i topi son scomparsi.
questa mi piace...m'informerò:oook:
-
Citazione:
criomat
:blink::blink::blink: non l'ho capita :cry: