ganza quella foto herbie
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
non so se la mia gattina di 5 mesi può non esserti utile, è una meraviglia dal pelo lungo e nero... ma sta dormendo a pancia in su e RUSSA come un trombone... non ce la vedo a correre dietro al tuo topo...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
non ne ho.. sono tutte sul tel e non le ho ancora scaricate sul pc.. ma è un'amore di coccolona!!!è di una simpatia contagiosa e una gran chiaccherona... e adora starmi in braccio... sono di parte lo so ma la mia Sophie è stupenda!!!
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Io in cantina ho battagliato tanti anni coi topi. Il vischio è una tristezza, il veleno non sai se funziona o quando funziona e dopo un po' imparano (ed è una tristezza), con 18 euro ho comperato un emettitore ad ultrasuoni, sul quale non nutrivo nessuna speranza, e magicamente i topi son scomparsi.
eh,,, mica male!!!