ma come mai tu sei sempre ultimo?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
benvenuto!!!!!!
Benvenuto!!!
Ciao, benvenuto! Io sto valutando... ho ricevuto un'offerta molto allettante per una Speed Four del 2004... che faccio, la prendo?
io l'ho portata a casa due giorni fa,in più devo dire che non è esattamente originale,infatti ha scarico,rapporti corti e centralina,anche se secondo me è mappata un po' male,comunque per quello che ho visto fino ad adesso il mio consiglio è di prenderla al volo perchè è veramente divertentissima,bisogna solo stare un po' attenti sul veloce perchè la mia almeno è un po' nervosa;ma sullo stretto...una bomba:taz:
Il fatto è che ho guidato la Triple di Greg e anche una CBR 600... sono due motori diversi, d'accordo... hanno le loro caratteristiche e... mi piacciono entrambi!
Sono davvero indecisissimo... la Speed Four che ho trovato è un'occasione pazzesca:
1) è praticamente nuova (2004, uniproprietario, 11.000 km, da vetrina!)
2) costa 4.800 euri (500 euri meno della quotazione!)
3) il conce mi ritira la mia ER-5 (che non ha mercato pure lei, chi se la piglia?)
4) il conce dà garanzia 12 mesi
Boh, quasi quasi aspetto di trovare un'occasione simile a questa per una Triple... chissà se capiterà?
Mi sa che mi mangerò le... mani... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Tu che ne dici?
E'una moto molto tranquilla e facile da guidare,ma vedrai ke ti divertirai lo stesso!
secondo me dipende più che altro che moto ti interessa,con la speed four più che altro vai bene sulle strade di montagna,sul veloce vai bene fino sui 150,poi dalle stradali prendi una paga mica da ridere,comunque se la prendi e ti vuoi solo divertire prova anche tu i rapporti un po' più corti e lo scarico,divertimento assicurato e non rischi la vita ogni volta...comunque sulla speed triple io di offerte non ne ho mai trovate,è troppo richiesta:wacko:
ciao e benvenuto.
vedrai che con la speed four ti trovi senzaltro benissimo!!
Come sarebbe i rapporti corti,:blink: gli hanno cambiato corona e pignone o sono intervenuti direttamente sul cambio? Perche la moto comunque gia' di serie e' piuttosto nervosetta e reattiva. Io l'ho avuta per un po' di tempo e tu, pur avendola usata poco, hai comunque gia' capito che sullo stretto stai dietro (o davanti) un po' a tutti, ma sul misto veloce i 90-92 cavalli che possiedi ansimano contro le sportive "tradizionali" (vedi gsx-r r6 etc...). Comunque congratulazioni per la piccola e anche se non sono certo un'anziano del forum ti do' il benvenuto nel "nido" dei triumphisti. Bye Tommy :biggrin3: