Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
A me è venuto spontaneo associare il termine protagonismo non all'ego bensì alla consapevolezza dell'essere..
[/COLOR]
la consapevolezza dell'essere io la associo alla pace interiore allo stare bene con se stessi e con cio che ti circonda e all'amor proprio....
il protagonismo invece appunto con un "ego che vuole essere"
ti parlo per esperienze mie personali quando mi sentivo o mi volevo sentire protagonista facevo delle cose anche pensando agli altri riflesse a me stesso (vestiti fighi moto figa ecc ecc) adesso no faccio quello che mi necessita e quello che mi va sempre pensando di essere in una comunita e che ogni individuo è potenzialmente come me....
-
Citazione:
XantiaX
ammmmbarabammmmmm (onomatopeico del Lorient che entra in me mettendomi in uno stato di trance mediaticonanistica)
L'unico modo che abbiamo per essere causa sulla vita e non effetto della stessa è fare un pompino alla nostra nove millimetri ricordandoci di tirare il grilletto al momento dell'orgazmo....
Xaaaaaaaaaa dove azzo hai messo la pallottola????????
nnngurrr ngurrr ngurrr.... (onomatopeico del Lorient che esce dal mio corpo devastato dalla tcioga)...
hei.. cosè successo... cosò detto'????? :D
Xa..hem Lorient..non credo che il suicidio sia l'unico mezzo per esercitare potere sulla vita..ritengo ci sia molto altro da fare...ma siamo grandemente vigliacchi e col culo (permettetemi) talmente polleggiato sulla poltrona da non avere la minima voglia di alzarci, continuiamo a trascorrere i nostri gironi col pilota automatico, col cervello scollegato lamentandoci continuamente e sbadigliando..io stessa immersa nel mio letargo le uniche grandi imprese della mia vita le ho realizzate quando metaforicamente mi sono puntata una pistola e ho costretto me stessa ad alzare le chiappe perchè di là ci avevo strategicamente piazzato un bel baratro..ecco quelle volte mi sono sentita protagonista incidendo però su carne viva le vittorie e le sconfitte..per poi immancabilmente tornare ad un lungo letargo in attesa di un nuovo risveglio... penso che la vera vita non sia la felicità e il piacere continui ma il sentire la vita sulla carne viva, senza filtri e senza anestesie mentali..
inzomm na fatica boia..:biggrin3:
-
voglio una vita spericolata voglio una vita come steve mcqueen
eeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2:
-
Citazione:
RobySpeed
La vita c'è chi la vive davvero, da protagonista reale, e chi la spreca, da spettatore, davanti alla tv o al pc ecc. ecc.
dite dite
la vita è come la futa,
chi la vive da spettatore sulla webcam e chi ci va in moto :w00t:
Citazione:
Mamba
alla TV no....è sempre spenta.....al PC si.....ma ritengo che in questo forum ci sia poco di virtuale e falso.....
io personalmente ritengo che invece di andar trovare di pomeriggio gli amici a farmi 30 KM....mi collego qua...e trovo gli amici del forum....e si chiacchiera di tutto....
:oook::wink_:;)
-
'Possiamo passare la vita a farci dire dal mondo cosa siamo. Sani di mente o pazzi. Stinchi di santo o sessodipendenti. Eroi o vittime, buoni o cattivi. A lasciare che sia il passato a decidere per il nostro futuro.Oppure possiamo scegliere da noi'
PROTAGONISTA!!
-
Citazione:
Chiara
'Possiamo passare la vita a farci dire dal mondo cosa siamo. Sani di mente o pazzi. Stinchi di santo o sessodipendenti. Eroi o vittime, buoni o cattivi. A lasciare che sia il passato a decidere per il nostro futuro.Oppure possiamo scegliere da noi'
PROTAGONISTA!!
bevabe ti straquoto alla grande :wink_::oook:
meglio cmq stinchi di santo che stinchi di maiale x non finire sui piatti dei tedeschi :D
-
derfel e crisgas son troppo avanti , e quindi sono protagonisti almeno di questo forum... faccio i complimenti e me ne vado che sennò abbasso la media dei discorsi, e non è il caso
PS per crisgas: ho notato la citazione di vasco ma farò finta di niente e terrò in considerazione solo il resto:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
derfel e crisgas son troppo avanti , e quindi sono protagonisti almeno di questo forum... faccio i complimenti e me ne vado che sennò abbasso la media dei discorsi, e non è il caso
PS per crisgas: ho notato la citazione di vasco ma farò finta di niente e terrò in considerazione solo il resto:wink_:
Io cerco di essere avanti perchè la vita mi insegue e cerca di inc....mi, quindi tento la fuga veloce:w00t:.
Non te ne andare:cry: qui servono le opinioni di tutti, perchè il discorso è meno superficiale di quello che possa sembrare!
-
Citazione:
derfel
Io cerco di essere avanti perchè la vita mi insegue e cerca di inc....mi, quindi tento la fuga veloce:w00t:.
Non te ne andare:cry: qui servono le opinioni di tutti, perchè il discorso è meno superficiale di quello che possa sembrare!
appunto, me ne vado proprio perchè il discorso non è superficiale:biggrin3:
comunque pure secondo me la maggiorarte di noi non è protagonista manco pe' niente... non so se chi dice di esserlo lo fa perchè non capisce o per spronarsi
-
Voglio una vita come quelle dei film...;)